Star

Justin Bieber canta in duetto con Shaquille O Neal l’inno a Dan Kanter

Justin Bieber e Shaquille O’Neal: che coppia! Da una parte il teen idol tascabile, dall’altra l’ex campione di basket alto più di due metri: tra Justin Bieber e Shaquille O’Neal sembra essere nata davvero una bella amicizia. Justin e Shaq si sono conosciuti domenica scorsa a Phoenix e hanno trascorso la giornata giocando a bowling (ti abbiamo mostrato le foto qui). Poi, in serata, Shaquille O’ Neal è salito sul palco del concerto di Justin Bieber a Glendale per consegnarli i quattro premi che ha vinto ai Teen Choice Awards 2010 (clicca qui per il video).

Ora vediamo Justin Bieber e Shaquille O’Neal impegnati in un duetto! Siamo al sound check del concerto di Glendale. Justin Bieber sta cantando l’inno a Dan Kanter, la canzone scritta in occasione del compleanno del suo chitarrista, che spesso ripropone durante le prove del My World Tour (era già successo qui). In mezzo al pubblico c’era Shaquille, che ha preso il microfono in mano per cantare assieme a Justin :-)

Rivedremo assieme Justin Bieber e Shaquille O’Neal anche in una puntata del reality show Shaq Vs. Shaquille sfiderà Justin in una gara di danza.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: