Star

Justin Bieber ringrazia i fan per il successo di Baby con Ryan Butler e Chaz Somers

Justin Bieber ha pubblicato su Twitter un video tutto dedicato ai suoi fan! Con lui ci sono i suoi amici Chaz Somers e Ryan Butler. Il video si apre con un saluto di Justin Bieber ai Belieber: “Ciao ragazzi, è Justin Bieber e volevo salutare tutti i fan…”. Poi, arriva Chaz e gli chiese cosa stia facendo. Justin risponde che sta girando un video per i suoi fan. Chaz dice: “I tuoi fan?!? Perché dovresti avere dei fan?” Sembra proprio che Chaz sia l’unica persona al mondo a non aver sentito parlare della Bieberfever, così Justin è costretto a spiegargli per quale motivo ha dei fan: è un cantante che è diventato famoso pubblicando video su YouTube. Poi, entra in scena Ryan Butler e anche lui non aveva la più pallida idea che Justin cantasse :-|

Le parole di Justin non bastano a convincerli: Ryan e Chaz se ne vanno ridendo alle sue spalle. Justin torna a rivolgersi ai fan: “Grazie per aver reso il mio video Baby il più visto nella storia di YouTube”. Alla fine del video Justin Bieber, Ryan Butler e Chaz Somers svelano che era tutto uno scherzo, un modo divertente per celebrare il successo di Baby su YouTube. Ancora una volta Jus dimostra di avere un gran talento come comico. LOL!

Justin Bieber ti invita a seguire su Twitter Ryan e Chaz: @itsryanbutler e @ChazSom3rs. Per conoscere tutte le news su Justin Bieber puoi seguirci su Twitter: @bambini_eu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: