Star

Miley Cyrus e Justin Bieber presi in giro dai Backstreet Boys?

I Backstreet Boys parlano di Miley Cyrus e Justin Bieber. Ovvero: le teen star di ieri parlano delle teen star di oggi. I Backstreet Boys sono stati ospiti ieri sera di Lopez Tonight, il talk-show di George Lopez, per rispondere alle domande inviate dai fan su Twitter. I Backstreet Boys erano particolarmente di buon umore e hanno scherzato parecchio… prendendo anche simpaticamente in giro Miley Cyrus e Justin Bieber.

Una fan ha chiesto ai ragazzi quail fosse la canzone che si vergognano di avere sull’iPod: Brian ha canticchiato Party in the USA. Ma ha cambiato un po’ le parole: “Got my hand up, they’re plain’ my song, I’m gonna kill myself”.

Poi è stata la volta di Justin Bieber. Quale consiglio darebbero i Backstreet Boys a Justin Bieber? AJ McLean ha detto: “Dovrebbe smetterla di far quel gesto coi capelli”. Nick Carter dice: “Stai fuori dalla Lamborghini. L’ho visto l’altro giorno su una Lamborghini e… non che fossi geloso…”. Howie Dorough è più pratico: “Prendi un buon avvocato”. Brian Littrell risponde: “Impara a parlare americano. A volte lo sento nelle interviste che continua a dire ‘Yo'”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista ai Backstreet Boys: dal minuto 7.15 si parla di Miley Cyrus e Justin Bieber. Pensi che i Backstreet siano stati divertenti? Promossi o bocciati?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 307 )

  • maily

    direttamente dalla preistoria: i backstreet boys (applauso). Vogliono solo far parlare di sé e non sono stati per niente simpatici. Anche perché che cavolo si vergogna di avere Miley nell’iPod ma si sono sentiti le loro canzoni???????

    • miky97

      hai ragione!!!

    • alessandra

      preistoria??? vedremo se tra 17 anni miley e justin saranno ancora qui. poi ne riparliamo

      • taylorswiftispissinginmymouth

        infatti..
        E poi tutti/e arrabbiati/e per quello che hanno detto quando:
        uno ha detto di essere fan di miley e l’altro ha detto che Justin Bieber ha talento..

    • loverina96

      ma sti 4 spastici qua… la gelosia è una brutta bestia…ahahah :twisted:

    • lalaJUSTIN

      ok…ho appena visto il video.. ho una voglia matta di spacargli la faccia al biondino.. e a quello col cappello.. e poi scusa..che cazzo gliene fregano se lui guida una lamborghini?!?!?!? 8O8O8O8O8O8O8O8O

    • love Justin

      ma questi sn cretini… ma k si guardino!!! fanno vomitare… k prendedano in giro qualcn un altro… nn justin.. e poi la mossa dei suoi capelli è bellissimma… sn sl invidiosi!

    • MileyDemiJB

      Ma come si permettono???Ho capito ke skerzano me “la canzone ke si vergogna di avere nell’ipod”quel tizio su youtube ha la bellezza di 141 milioni di visualizzazioni e Jus ha fatto il record su youtube!!! :evil: Quindi Miles e Jus ke sn ancora mooolto giovani hanno fatto tantissimo e sn superfamosi invece quei tizi ormai sn sconosciuti e in tt questi anni nn hanno fatto NIENTE di quello ke Miles e Jus hanno fatto in 1 mese!!Quindi tappatevi la bocca!! :evil: :twisted:
      (Miley Demi Jb Niley Jemi)

      • StepH

        Hanno esagerato,è vero…Ma non diciamo che non hanno fatto nulla e sono sfigati,perchè altrimenti dimostriamo di avere noi invidia…Visto che ai loro tempi erano alla pari dell’attuale JB.

    • Miley

      infatti!!! hai stra ragioneeee!!!!!
      BOCCIATI!! BOCCIATI!!! :evil:

  • sara

    sfigati -.- invidiosi

    • erika

      Brava!!! ti stimo solo x aver detto questo ^^

    • w Demi, Leighton e Blake..

      invidiosi??? ma tu lo sai chi sn i backstreet boys?? nn dico che sn stati carini xò ke sn invidiosi nn si può dire…magari scherzavano xk è impossibbile ke nn gli piace miley…su justin hanno anke un pò ragione ma su miley no…x)

    • $°£!@

      giusto… -.- justin e miley sn due dei miei cantanti preferiti… si sono ancora all’ inizio… soprattutto justin ma cmq vorrei elencare i motivi x cui si sbagliano:
      -x miley..
      party in the u.s.a. è stupenda… forse la mia canzone preferita sua e poi non vedo il motivo per cui dovrebbe farli vergognare..
      -x juss…
      l’ hairflick… fa impazzire tutte le ragazze qnd nn capisco perchè dovrebbe smettere..
      la lamborghini? solo invidia
      l’ avvocato…. boh…
      e l’ americano di justin va benissimo nessuno deve fare conto a sto tipo qui… k non so neanche chi sia…

      • alessandra

        possibile che nn capite il perchè dell’avvocato?? ma se non sapete le cose state zitti!! era perchè i bsb hanno iniziato 17 anni fa e quando s è così giovani in questo mondo t fregano come niente. era un consiglio per dirgli “mettiti al sicuro da chi ti vuole fregare i soldi” Dio, quanto siete taratiiiiiiiiiiii

    • federica

      ma invidiosi di che?????? ma sapete chi sono i backstreet boys!!!???? quante copie di dischi hanno venduto e continuano a vendere in tutto il mondo!!?? quando bieber e miley avranno 18 anni di cariera alle spalle e più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo ne riparliamo……..cmq promossi alla grande stavano solo scherzando come fanno sempre,se vedete bene si prendono in giro anche tra di se :wink:

  • caro

    su justin sono daccordo, su miley alla fine ha detto che è un suo fan, quindi promossi :D

    • Io(miley)

      ma questi qua hanno detto che sono fan di Miley? quindi non l’hanno presa in giro..

    • loverina96

      x me nn sono stati x nt divertenti miley e juss i migliori…la gelosia è proprio una brutta bestia ahahah :twisted: cmq fan di miley passate di qui http://www.facebook.com/pages/i-MiLeY-cYrUsDeStInY-hOpE-cYrUs3/124741754210318?filter=1#!/pages/i-MiLeY-cYrUsDeStInY-hOpE-cYrUs3/124741754210318?v=wall grz mille e una pag dedicata a lei si fanno giochi link su richiesta ecc passateee :D

  • Sofia :)

    ahahah che scemiii xD Che poi non capisco cosa dice quando finisce di cantarla… dice una cosa del tipo “But I love it” ??!! Buh…comunque,sta di fatto che nonostante si vergogni di averla,l’ha nell’i-pod,quindi… U.U Vai Miley,continua così… TI AMO <3

    • Martii LOVE Jus

      lesbica, ami una ragazza -.-
      comunque sono solamente invisiosi xk jus è fantastico, potrebbero avere un po’ ragione su miley sentite le ultime voci su di lei..

      • alessandra

        ma inidiosi di cosa???? ahahaha mi fate ridere!!! prendete tutto come offese! avete la coda di paglia??? ma vivete e lasciate vivereeeeeeeeeeeeee

      • Marco

        ma stai zitta che e’ meglio!Poi uno qnd dice ti amo mika per forza che vuole mettersi con te e’ un segno d’affetto!!Poi Miley e’ la migliore mentre loro 2 secondi e sene sono andati!Pke la gente nn li sopportava + :twisted:

      • Sofia :)

        Scusami,ma come ti permetti di darmi della lesbica? NON mi conosci e non farlo MAI più. E’ chiaro? E poi ci sono diversi modi di “amare” una persona. Tu non ami,ad esempio,tua madre? …E tua madre è una femmina.
        Giuro che ODIO le persone che devono giudicare senza neanche conoscere. Ma vedi un po’ l’ineducazione della gente fino a dove arriva,mah!
        Miley TI AMO,sei la migliore! <3

  • Biliebers_a_vita

    ma so convinti qst qua ma xk nn vanno a curarsi la vekkiaia :evil:

  • miss mary

    ma si sn sentiti sinceramente quello che si deve prendere un’avocato sn loro ma nn si sn guardati allo specchio x sino un bambino di 6 anni riesce a vedere che sn soltanto delle persone invecili che nn sanno cosa dire x questo prendono in giro altri…………BACKSTREET BOYS MI FATTE SKIFO… :evil::evil::evil::evil::evil:

1 2 3 30

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: