Star

Robert Pattinson parla della sua vita da nomade tra un hotel e l’altro

Casa dolce casa, ma non per Robert Pattinson. L’attore della saga di Twilight non ha una propria casa perché è costretto a passare da un set all’altro. Da Vancouver a Londra, da Budapest a Los Angeles, Robert Pattinson è un vero nomade metropolitano. E a complicare le cose ci si mettono i soliti paparazzi… Robert ha parlato della sua vita con la valigia in mano in un’intervista con InStyle Magazine Germany. Rob dice: “A Los Angeles vivo in cinque diversi hotel, perché dopo due giorni i paparazzi si mettono ad aspettarmi di fronte all’albergo. Dopo una settimana migliaia di persone saprebbero dove vivo, per questo è più comodo non avere casa”.

Come si vive in hotel? “Il servizio in camera non mi fa bene. A Londra ero dipendente da piatti indiani pieni di grassi. Ora a Los Angeles ordino cinque pasti salutari che mi vengono consegnati la mattina. L’unica cosa che sono capace di fare in cucina sono i toast e aggiungere salsa da barbecue sopra tutto”. Ma non gli capita mai di sentirsi solo in hotel? “Non c’è tempo. Sono circondato da persone tutto il tempo. Sul set incontri trecento persone a cui chiedi ‘Come va?’ tutti i giorni. Potrei benissimo vivere due mesi senza parlare con nessuno”.

Tra pochi giorni Robert Pattinson concluderà le riprese di Water for Elephants e l’attore avrà finalmente un po’ ti tempo libero. Potrebbe cominciare a cercare casa ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • vampire lover

    che incubo :( cambiare cinque hotel in una città per colpa dei paparazzi?

  • Daniele

    Io continuo a dire che li farei impazzire io i paparazzi xDD, comunque nn credo gli impediscano di svolgere il suo lavoro, c’è il problema si creerebbe quando questi per esempio non lo facessero passare in fretta e lui deve presentarsi sul set ad un certo orario..

  • Claudia

    Mi dispiace per Robert. Non deve essere bello cambiare sempre hotel per colpa dei paparazzi e dei giornalisti solo per avere una pagina in copertina o per vedere lui che esce di casa(hotel). Sarebbe bello se avesse una casa. La vita da superstar ha i suoi vantaggi, ma ci sono anche lati negativi. Se lui vuole vivere in albergo… bè… questa è la sua decisione; non capisco la storia che dice che non vorrebbe che le persone sanno dove abita. Bè magari potrebbero aspettarlo sotto casa, però tutto sommato…. Diventerai bravissimo, anche se lo sei già :D

  • 0722

    Questa volta hanno passato il segno , i paparazzi , sono persone ignoranti e ne hanno dato una abbondante dimostrazione. 8)

  • tenebra*vampir*

    che rompi c….. stì paparazzi !! lo sò che noi siamo le prime che attendiamo sue notizie ! ma no aquesto prezzo !!! mi spiace ! tanto …. – e spero che almeno adesso che finisca di giare questo benedetto film si riposi ………….. NON SO’ XCHE’ … MA QUESTO RAGA LO VEDO COSì SOLO …….. :(

    • uànsaponatàim

      E lo è,infatti.Un pò per necessità ed un pò per scelta,lo ha detto.
      Capirai,questo ragazzo ha da dimostrare qualcosa… si è buttato anima e corpo nel lavoro,si impegna tantissimo,ed alla fine della giornata non vedrà l’ora di avere un drink ed un bagno caldo,in santa pace.
      Poi un film,eventualmente una telefonata agli amici, ed a nanna.
      Quando è meno stanco,gli piacerebbe frequentare un pò di gente,o farsi un giretto…ma gli risulta difficile,poichè
      A) :se desse confidenza a qualcuno ,il giorno dopo vedrebbe stampate le sue confidenze-per lo più travisate-sulle meglio riviste di gossip,in pasto al mondo.Per cui,oramai, non si fida quasi più di nessuno.
      B) :se appena provasse a mettere alluce fuori dal suo rifugio-qualunque esso sia-,si troverebbe spolpato dai piranas in un secondo.
      Dovrebbe tornare a Londra per un pò.
      Lì si che rifiorirebbe…le persone sono più discrete,e lui-che ci è nato-vi conosce un mucchio di scappatoie.
      Bon voyage,Robèrt.

      • uànsaponatàim

        …Però ,perpiacere,non ricadere nella dipendenza da “Pollo all’indiana”…continua l’ottima abitudine dei pasti sani! :P

      • 0722

        @uànsaponatàim

        pensa , quante riviste spazzatura compra la gente, con un sacco di notizie imbecilli*, per la serie chi se ne frega,e senza senso , con foto imbecilli ………… tutto il gossip e’ fatto di stupidaggini . Perche’ la gente legge quella robaccia . Robert dovrebbe tornarsene in vacanza a Londra ma a casa sua non in un altro albergo

        *(questa parola e’ in uso in new moon la dice Mike Newton)

    • 0722

      @tenebra*vampir*

      mandiamo a stedere , questi uànsaponatàim ha scritto qualcosa di ottimo dicono che dobbiamo vergognarci per l’eta’ e per il fatto che non siamo ragazzine.

      http://www.onegossip.it/29/07/2010/kristen-stewart-si-esibisce-in-balletti-sexy-per-robert-pattinson/

      • uànsaponatàim

        Oh,grazie per la notifica,0722… :P Mi hai messo quasi in imbarazzo :oops: .
        Comunque,perbacco:ce ne è di gente pressapochista in giro… :roll: !

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: