Star

Selena Gomez: dicevano che non avevo abbastanza talento

Selena Gomez è protagonista di un telefilm di successo (I maghi di Waverly), ha appena debuttato sul grande schermo (con Ramona and Beezus), ha una sua collezione di moda (Dream Out Loud) e un’avviata carriera da cantante (prima con Kiss & Tell e prossimamente con A Year Without Rain). Insomma, la carriera di Sel va a gonfie vele. Ma c’è qualcuno che pensava che Selena Gomez non avrebbe mai avuto successo…

Selena ha dichiarato a Global Grind: “C’erano persone che mi dicevano che non avrei mai avuto un mio show, che non avevo abbastanza talento o che non ero abbastanza forte. Ci sono state anche persone che hanno criticato la mia musica, il mio stile e tutto il resto”. A Selena Gomez non interessano le critiche, perché ama troppo quello che fa: “Devi trovare qualcosa per cui hai una vera passione e non lasciare che nessuno ti intralci. Questo è il segreto di come sono diventata chi sono adesso. Devi avere una passione che ti dia uno slancio che nessuno potrà fermare”. Selena Gomez ora si accetta per com’è, ma non è sempre stato così: “Quando ero più giovane credevo che dovessi avere gli occhi blu e i capelli biondi per avere successo. So come si sentono certe ragazze. Ora amo non avere i capelli biondi e gli blu perché posso sono la prova che non dobbiamo essere tutte così”.

Selena Gomez ci parla poi del suo album A Year Without Rain: “Si intitola così anche una delle mie canzoni preferite dell’album. È una melodia dolce e dice che non puoi vivere senza una persona: un giorno senza te è come un anno senza pioggia”. La copertina dell’album sarà un po’ vintage: “Sarà come un sogno, con un tocco fantasy”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: