Star

Step Up 3D: dietro le quinte del film alla scoperta dei numeri di danza

La passione per la danza diventa tridimensionale! Il terzo capitolo della saga Step Up sarà in 3D. Step Up 3D uscirà al cinema negli Stati Uniti il 5 agosto, mentre in Italia arriverà ad ottobre. La Maryland School of the Arts va a Parigi per un’importante gara di ballo. Al ritorno uno dei ragazzi, Moose (interpretato da Adam Sevani), perde l’aereo per Baltimora ed è costretto a rimanere a Parigi. Moose fa presto amicizia con un gruppo di ballerini di strada, che si stanno preparano per una gara fra talenti hip-hop. Tra i ballerini protagonisti della gara anche Luke (Rick Malambri) e Natalie (Sharni Vinson).

Oggi ti mostriamo un interessante backstage di Step Up 3D, in cui seguiamo la realizzazione degli spettacolari numeri di danza del film. Grazie al 3D sembrerà di essere al fianco dei protagonisti, come spiega Alyson Stoner: “È molto interattivo e anche fuori dallo schermo ti senti parte della battaglia”.

Comincia a scoprire le coreografie di Step Up 3D con il video qui sotto. Qui invece puoi sentire Up, la canzone che Jesse McCartney ha interpretato per la colonna sonora. Che te ne pare di Step Up 3D?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: