Star

Miley Cyrus litiga con Jason Earles in una nuova scena di Hannah Montana Forever

Miley Cyrus, Jason Earles e Emily Osment sono i protagonisti della divertente (e litigiosa) scena di Hannah Montana Forever che ti proponiamo oggi. Si tratta di un video tratto da De-Do… Da-Don’t Tell My Secret, terzo episodio di Hannah Montana Forever che sarà trasmesso nei prossimi giorni negli Stati Uniti. Jackson (Jason Earles) sta uscendo con una nuova ragazza, Siena. Un giorno a casa Stewart Siena vede Hannah Montana (Miley Cyrus) e pensa che Jackson abbia una storia con lei. Jackson chiede a Miley di svelare a Siena tutta la verità. In questa scena vediamo il confronto tra i fratelli Stewart. Jason Earles dice: “Avevi promesso che glielo avresti detto”. Miley Cyrus risponde: “Pensavo che il mio piano funzionasse”. Emily Osment la corregge: “Non funzionano mai”. Miley dice: “Si, ma impariamo sempre una lezione importante e questo è l’importante. Non so ancora quale lezione abbiamo imparato stavolta”.

Jackson dice a Miley/Hannah che se non dirà tutto a Siena lo farà lui. Miley lo ferma, ma non quella sera, perché è molto impegnata. Jackson dice: “Ho capito: stai rimandando tutto fino a quando io e lei non ci lasceremo”. Miley risponde: “Non ci avevo pensato, ma se vi lasciaste sarebbe tutto più facile”. Alla fine Jackson se ne va molto arrabbiato e Miley dice: “Non c’è nient’altro da fare. Le dirò di Hannah Montana”.

Qui sotto puoi vedere la scena di Hannah Montana Forever con il litigio tra Miley Cyrus e Jason Earles. Clicca qui per vedere lo spot della puntata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: