Robert Pattinson torna a sorridere e scherzare dopo i momenti di tensione con i paparazzi dei giorni scorsi (te ne avevamo parlato qui). Vediamo Robert Pattinson in un momento di relax sul set di Water for Elephants nelle foto scattate martedì a Los Angeles. Robert chiacchiera con un collega e beve una bibita. Il fotografo ha immortalato Robert Pattinson durante una serie di buffissime espressioni. Chissà cosa stava raccontando… Del resto, le facce strane sono ormai un marchio di fabbrica della star della Twilight saga ed bello ritrovare un Robert Pattinson sereno e rilassato
A testimoniare quanto Robert Pattinson sia simpatico c’è anche la collega di Remember me Ruby Jerins (la sorella di Tyler nel film), che alla UK Press Association ha dichiarato: “È davvero divertentissimo e molto simpatico. È come un fratello maggiore per me, solo che non è cattivo. Voglio dire… a volte i fratelli maggiori sono cattivo. Lui mi sostiene e mi rispetta, è facile recitare con lui. Ammiro molto il suo lavoro fin dall’inizio”.
Le riprese di Water for Elephants sono ormai arrivate alle battute finali. È stato annunciato che il set si sposterà da Los Angeles North Georgia. Qui sotto puoi vedere le strane facce di Robert Pattinson sul set a Los Angeles.
Foto | Robsessed
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ah sì questo è il robert che ci piace!”!!!!!!!
concordo pienamente

è un grande!!!
che faccie buffe
sarà stata kris a tirargli su il morale? peccato che non saranno insieme ai teen choice awards
per fortuna c’è ashley greene sennonon c’era nemmeno una ragazza della famiglia cullen
Grandissimo !!
MA GRANDISSIMO DE CHE?!?:roll:
STA BEVENDO UNA COCA COLA ZERO!!!:?
DIREI CHE E’ PIU’ APPROPRIATO: BELLISSIMO!!!!!!!!!!!:D
Secondo me sta prendendo per i fondelli il paparazzo di turno , l’occhiata feroce e’ eloquente !!!!!!!!!!!!!!!!!