Star

Cody Simpson ci mostra il duro allenamento per i suoi concerti

“Il mio nome è Cody Simpson e non riesco veramente a credere a quello che mi sta succedendo”. Cody Simpson ci mostra come i sogni possano trasformarsi in realtà in un nuovo video dedicato alla preparazione del suo primo tour. Cody racconta: “Solo 6 mesi fa andavo a scuola e vivevo una vita normale. Sono sempre stato un sognatore. Sognavo a scuola, sognavo a casa: volevo far qualcosa di grande nella mia vita. Ho solo 14 anni, ma sogno in grande. La cosa strana è questa. Prima quando sognavo e aprivo gli occhi il sogno scompariva. Ora, il sogno è ancora lì”.

Cody Simpson non sta avendo successo solo perché è molto carino. Ma anche perché è bravo. E perché lavora sodo: “Molti pensano che questo stia succedendo perché sono stato fortunato e che sia stato facile, ma nessuno capisce quanto ho lavorato duro. Voglio essere il numero 1”. Nel video scopriamo il duro allenamento a cui Cody si è dovuto sottoporre per prepararsi suoi concerti. Sì, hai letto bene: non stiamo parlando di prove, ma di un vero e proprio allenamento, in modo da riuscire a portare a termine uno spettacolo in cui bisogna cantare e ballare.

Cody dice: “La mia casa discografica ha dei dubbi che possa resistere a esibirmi dal vivo, ma in Australia ero un atleta e campione di nuoto. Tutti pensavano che sarei diventato il nuovo Michael Phelps, mentre invece sarò il nuovo Justin Timberlake”.

Qui sotto puoi vedere il video con l’allenamento di Cody Simpson. Clicca qui per sentire il nuovo singolo di Cody Simpson iYiYi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: