“Il mio nome è Cody Simpson e non riesco veramente a credere a quello che mi sta succedendo”. Cody Simpson ci mostra come i sogni possano trasformarsi in realtà in un nuovo video dedicato alla preparazione del suo primo tour. Cody racconta: “Solo 6 mesi fa andavo a scuola e vivevo una vita normale. Sono sempre stato un sognatore. Sognavo a scuola, sognavo a casa: volevo far qualcosa di grande nella mia vita. Ho solo 14 anni, ma sogno in grande. La cosa strana è questa. Prima quando sognavo e aprivo gli occhi il sogno scompariva. Ora, il sogno è ancora lì”.
Cody Simpson non sta avendo successo solo perché è molto carino. Ma anche perché è bravo. E perché lavora sodo: “Molti pensano che questo stia succedendo perché sono stato fortunato e che sia stato facile, ma nessuno capisce quanto ho lavorato duro. Voglio essere il numero 1”. Nel video scopriamo il duro allenamento a cui Cody si è dovuto sottoporre per prepararsi suoi concerti. Sì, hai letto bene: non stiamo parlando di prove, ma di un vero e proprio allenamento, in modo da riuscire a portare a termine uno spettacolo in cui bisogna cantare e ballare.
Cody dice: “La mia casa discografica ha dei dubbi che possa resistere a esibirmi dal vivo, ma in Australia ero un atleta e campione di nuoto. Tutti pensavano che sarei diventato il nuovo Michael Phelps, mentre invece sarò il nuovo Justin Timberlake”.
Qui sotto puoi vedere il video con l’allenamento di Cody Simpson. Clicca qui per sentire il nuovo singolo di Cody Simpson iYiYi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bè se mette su un po’ di muscoli potrebbe diventare un bel pezzo di…
http://www.facebook.com/#!/pages/Los-Angeles-CA/Energc/141492902541789?ref=sgm&__a=26&ajaxpipe=1
passateeeeee.
Io tifo per cody!

concordo , spero che realizzerà a pieni voti il suo sogno…
okey non è brutto ma adesso che c’è justin le case discografiche cercano anche loro dei ragazzi pre o adolescenti per avere più soldi perchè colpiscono meglio le ragazze…! io preferisco justin!<3
Si è carino ma odio qnd lo kiamano il justin bieber australiano xkè nn lo è!!! è carino sa cantare ma nnn potrà mai exere cm jus!!!
Proprio così… Justin the best *sbav*
si ma si vanta un po troppo per me
Mmm…pure sekondo me:”voglio essere il numero 1;saro’il nuovo Justin Timberlake…”!Frasi anke gia’sentite sekondo me…!
si appunto…mah vedremo che farà.. pero io ovviamente sono per juss.. *__* pero boh.. vediamo sto qua cosa farà oltre a dire “sarò il numero 1” e “sarò il nuovo justin timberlake”.. -.-“
questo il nuovo JUSTIN TIMBERLAKE ma nn fammi ridere cody
il numero 1 se lo puo scordare -.-” W JUSTIN BIEBER
io preferisco cody a justin lui mi sembra più umile e lavora di più…
Guarda che anche Justin ha lavorato,anche molto. Mai sentito che da piccolo andava per strada per guadagnare soldi e aiutare la madre? E poi Justin è molto famoso sicuramente perchè ha LAVORATO.
lavora di piu?? scusami sai.. mentre lui mangiava e tutto.. justin suonava per le strade!!! non ti sembra umile??? o.O c’è non so.. parlate tanto di justin..ma non sapete niente di lui!! non per offendere nessuno..ma secondoo me sto qua se non fosse per juss nemmeno lo conoscevano.. c’è lo conoscono solo perchè viene definito il “JUSTIN BIEBER AUSTRALIANO..” (non so dove lo vedono il justin bieber.. -.-“) vabbe.. non vorrei ricevere insulti please..
no io semmai ti dico solo BRAVA xD
grazie!!
x lalaJUSTIN concordo con te pienamente!!!!!
ankio sogno in grande ma a qnt pare nn succede nnt!!
PROVA A FARE tu il primo passo.metti tuoi video su youtube,impara a suonare qualke strumento,vai a lezioni di canto e recitazione…ok?justin è un miracolato.purtroppo nn è sempre così xò.