Star

Justin Bieber: Barack Obama è immune alla Bieberfever, Pixie Lott non flirta con lui

Sembra proprio che Barack Obama sia immune alla Bieberfever. Justin Bieber si è esibito per ben due volte per Barack Obama (a Natale e a Pasqua), ma questo non gli ha permesso di conquistare un posto sull’iPod presidenziale. Ieri Barack Obama è stato ospite del programma The View e ha detto quali canzoni ha sull’iPod: “Ho brani di Jay-Z, Frank Sinatra, Maria Callas”. Sherri Sheperd di The View gli ha chiesto: “E Justin Bieber?“. Obama ha risposto: “Ho Maria Callas. Non ho Justin Bieber sull’iPod”. Barbara Walter di The View ha detto: “Scommetto che le tue figlie hanno Justin Bieber sul loro iPod. Ho conosciuto Justin Bieber ed è davvero un bravo ragazzo”.

Justin Bieber ha risposto su Twitter al presidente Obama suggerendogli alcuni brani da aggiungere sull’iPod: “Hey, presidente Obama prova U Smile e Runaway Love, scommetto che queste potrebbero stare nel tuo iPod”. Uhm, che questo sia anche un indizio sul possibile nuovo singolo di Justin? U Smile o Runaway Love?

Barack Obama non è stato l’unico a parlare di Justin Bieber. Pixie Lott ha raccontato il suo incontro con Justin a Sugar Magazine. E finalmente incontriamo una ragazza che non ha flirtato con lui: “Sono stata ospite di uno show TV con Justin Bieber di recente. È tenerissimo. Sono andata a conoscerlo prima del programma ed era nel suo camerino. Era pieno di persone, era davvero impressionante. Lui è stato carino e amichevole, ma, prima che me lo chiediate, non ha flirtato con me”.

Intervistato da Popstar Magazine, Greyson Chance ci dice cosa ne pensa del continuo paragone che viene fatto tra lui, Justin Bieber e Cody Simpson: “È un onore essere paragonato a questi grandi artisti, è folle, ridicolo e Justin Bieber è un grande”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Greyson Chance e una foto di Pixie Lott per Sugar Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: