Star

Justin Bieber dà un lungo bacio a una fan durante un’intervista

Justin Bieber sa come fa perdere la testa alle ragazze e ce ne dà ancora una volta la prova nel corso di un’intervista per KydzRadio. Jillie è una fan di Justin Bieber che ha avuto la fortuna di intervistare il suo idolo. Non solo: Jillie è stata così fortunata da incontrare un Justin Bieber con una gran voglia di flirtare. Il corteggiamento comincia con la prima domanda. Jillie chiede: “Hai molti soprannomi, come Biebz, JB e il mio preferito boyfriend di Jillie. Quale ti piace di più”. Justin risponde: “Il mio preferito è boyfriend di Jillie”. La reazione di Jillie a questa risposta è chiara: la ragazza è cotta a puntino ;-)

Poi, Jillie gli chiede quale sia il suo sport preferito (l’hockey su ghiaccio) e quale sia la parte più difficile di essere in tour (la lontananza da amici e parenti). L’intervista è stata realizzata a Las Vegas. L’ultima volta che Justin era stato lì aveva detto che le ragazze di Las Vegas (come Jillie) sono le più belle del mondo, la pensa ancora così? “Ho girato tanti Paesi e devo dire che a Las Vegas ci sono sempre ragazze molto carine”. Jillie si fa coraggio e chiede a Justin Bieber di accompagnarla al prom, il ballo di fine anno del liceo: “Mancano ancora sette anni, ma verresti con me al prom”. Justin a questo punto le deve dare una piccola delusione: “Io avrei 22 anni e credo che sarebbe illegale se uscissi con una minorenne. Non voglio che tuò papà mi picchi. Quindi devo dire di no. Ma se fossi un poì più vecchio direi forse sì”.

Al termine dell’intervista Jillie ha un ultimo desiderio e chiede a Jus se può baciarla e abbracciarla. Justin Bieber non se lo fa ripetere due volte, l’abbraccia e le dà un bacio sulla guancia. Un lungo bacio sulla guancia. Un bacio di 8 secondi sulla guancia. 8 secondi da sogno.

A tutte le Belieber gelose consigliamo di non guardare la fine del video: potrebbero essere gli 8 secondi più lunghi della vostra vita ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 295 )

1 2 3 28

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: