Star

Justin Bieber tra SpongeBob e Omaha Mall Song: si ride e si canta al My World Tour

Oggi ti abbiamo già mostrato l’intervista a Justin Bieber della fortunatissima Jillie di KydzRadio (se non hai visto il bacio di Justin a Jillie puoi recuperarlo qui). Ora Justin Bieber viene intervistato da DJ Robbie di KydzRadio. Dopo il corteggiamento a Jillie, con Robbie si parla di sport, cartoni animati e regole. Insomma, meno ormoni e più risate! La prima domanda è: se dovessi andare su un’isola deserta quali sono le tre cose che porteresti con te? Justin Bieber dà una risposta molto spiritosa: “Prenderei l’acqua così potrei bere, prenderei cibo così potrei mangiare e prenderei una portiera di un’auto così se facesse caldo potrei tirare giù il finestrino”. LOL!

Justin racconta le regole che mamma Pattie Mallette gli impone di seguire: “Mia mamma è piuttosto severa. Mi prende il computer e il cellulare quando è tardi e non sono ancora andato a dormire. Poi mi fa sempre rifare il letto”. Robbie sostiene che ora che ha intervistato Justin Bieber anche lui diventerà una calamita per le ragazze. Cosa bisogna fare quando si ha a che fare con tante ragazze urlanti? “Devi essere te stesso. E correre”. Justin è una grande appassionato di sport e ci svela un incidente che ha avuto in passato: “Mi sono rotto il piede facendo skateboard. È lo stesso piede che poi mi sono rotto durante un concerto di Taylor Swift”. Robbie chiede a Justin qualche sia il suo cartone animato preferito. Jus risponde: “SpongeBob”. Infine, Justin dà un voto all’hair flip di Robbie, che merita un 7/8.

Justin Bieber è divertente quando parla, ma anche quando canta. Qui sotto trovi un nuovo video di DJ Tay James girato sul palco del My World Tour: Justin Bieber canta l’ormai mitica Omaha Mall Song, nata per scherzo durante una visita a un centro commerciale. Buon divertimento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: