Star

Selena Gomez: il demo di A Year Without Rain (e gli AllStar Weekend cantano Naturally)

Come sappiamo Selena Gomez ha dovuto annullare il concerto alla Delaware State Fair previsto per mercoledì scorso a causa di un forte abbassamento di voce. Al suo posto si sono esibiti gratuitamente gli AllStar Weekend. La band ha voluto rendere omaggio a Selena Gomez interpretando una cover di Naturally, la canzone che le ha permesso di vincere un disco di platino (come ti abbiamo raccontato qui). Gli AllStar Weekend non se la sono cavata niente male, anche grazie al supporto del pubblico che cantava con loro la hit di Selena.

Ora per Selena Gomez è arrivato il momento di guardare al futuro: il 21 settembre uscirà negli Stati Uniti il suo nuovo album A Year Without Rain. Nelle ultime ore su internet sta circolando quello che potrebbe essere il demo di A Year Without Rain: non si tratta della canzone che sentiremo dell’album, ma di un provino registrato da un altro cantante. Selena Gomez a proposito della canzone ha dichiarato: “È una melodia dolce e dice che non puoi vivere senza una persona: un giorno senza te è come un anno senza pioggia”. Il demo di A Year Without Rain ci propone un bel brano con sonorità che richiamano la dance anni 90: ha un bel ritmo, è molto orecchiabile, è sofisticata senza essere difficile.

Che voto dai a questo demo di A Year Without Rain? Promosso o bocciato? Affrettati ad ascoltarlo prima che venga rimosso!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: