Star

Gregg Sulkin nelle prime immagini di Avalon High, il nuovo Disney Channel Original Movie

L’ultima volta che lo abbiamo visto ne I maghi di Waverly ci ha fatto piangere, ma niente paura: Gregg Sulkin tornerà a interpretare il licantropo Mason nella quarta stagione de I maghi di Waverly. La storia d’amore tra Alex e Mason avrà una seconda possibilità? Nella prossima stagione televisiva avremo l’occasione di vedere Gregg Sulkin anche in un nuovo Disney Channel Original Movie: Avalon High.

Tratto da un libro di Meg Cabot, il film racconta la storia di Allie, una ragazza che ha sempre viaggiato per seguire i suoi genitori, studiosi delle leggende di Re Artù. Finalmente i genitori le permettono di rimanere nella stessa scuola fino al diploma: frequenterà la Avalon High. Ben presto, Allie si accorge che alla Avalon High succede qualcosa di strano. Mentre prepara una ricerca sull’eredità di Re Artù comincia a notare parallelismi tra il passato e il presente: il bel campione della squadra di football Will sembra Lancillotto, mentre la cheerleader Jen ricorda Ginevra. Allie si convince che Avalon High è una moderna Camelot….

Gregg Sulkin interpreta Will, mentre Brittany Robertson è Allie. Qui sotto puoi vedere le prime immagini promozionali di Avalon High.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: