Star

Jonas Brothers in Camp Rock 2: le scene con l’amore tra Nick Jonas e Chloe Bridges

I Jonas Brothers tornano a Camp Rock e fanno un ingresso in grande stile :-) Oggi ti mostriamo tre nuove scene di Camp Rock 2 – The Final Jam con protagonisti i Jonas Brothers. Si comincia proprio con il loro arrivo a Camp Rock. I Connect Three sono stati in tour tutto l’anno. Come ti abbiamo raccontato qui, all’inizio del film hanno qualche problema con il loro tour bus, così sono costretti a chiedere un passaggio a un contadino del luogo. Dopo tanto tempo Mitchie (Demi Lovato) e Shane (Joe Jonas) si rivedono….

Mitchie e Shane non saranno l’unica coppia di Camp Rock 2. Vediamo il primo incontro tra Nate (Nick Jonas) e Dana (Chloe Bridges). Nick Jonas fa i complimenti a Dana per la sua esibizione. Lei gli rivela che è la figlia del proprietario di Camp Star, il campeggio rivale di Camp Rock. Poi Chloe dice: “Hai veramente dei begli occhi… Scusa non ti volevo mettere a disagio”. Nick è evidentemente imbarazzato e risponde: “Me lo dicono tutte le volte”. Ma di accorge subito che non era quello che voleva dire davvero… L’emozione a volte gioca brutti scherzi!

Nate non è bravo a parlare, ma c’è una cosa che sa fare molto bene: cantare. Così per dichiarare i suoi sentimenti a Dana usa la musica e la dedica la canzone Introducing Me. Nella terza scena vediamo la serenate di Nick Jonas a Chloe Bridges… Chi non vorrebbe essere al suo posto?

Qui sotto puoi vedere tre scene di Camp Rock 2 – The Final Jam, che andrà in onda il 24 settembre su Disney Channel.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: