Star

Justin Bieber alla Fantasy Factory di Rob Dyrdek tra ping pong, skate e pipì

Qualche giorno fa Justin Bieber ha visitato la Fantasy Factory di Rob Dyrdek: ha giocato a ping pong, ha fatto skate e… ha fatto la pipì :-D Rob Dyrdek è uno skater professionista e protagonista dello show di MTV Fantasy Factory, in cui coinvolge i suoi amici in imprese spericolate. La Fantasy Factory di Rob Dyrdek è un vero e proprio Paese delle Meraviglie per i ragazzi: ci sono piste di skate e bike, go-kart, un campo da basket, strumenti musicali…

Ti abbiamo già mostrato le visite di Zac Efron e David Henrie alla Fantasy Factory. Oggi scopriamo cosa ha combinato Justin Bieber con Rob Dyrdek. Sembra proprio che Justin abbia apprezzato il go-kart messo a disposizione da Rob per i suoi ospiti. Poi, lo vediamo mentre si tuffa in una cesta di palline di gommapiuma in sella a una bici o a uno skate. Justin Bieber sfida Rob Dyrdek a ping pong, ma non dimentica la musica: nella parte finale del video lo spiamo mentre suona nello studio della Fantasy Factory.

Justin Bieber e Rob Dyrdek sono stati assieme anche allo skate park Street League Training Facility: qui puoi vedere il video delle evoluzioni di Justin sullo skateboard. Qui sotto trovi il video e alcune foto della visita di Justin Bieber alla Fantasy Factory

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: