Raperonzolo e Flynn Ryder sono sommersi dai capelli nel primo poster di Rapunzel – L’intreccio della Torre, il film Disney di Natale (negli Stati Uniti si chiamerà Tangled, mentre in Italia dovrebbe chiamarsi Rapunzel, ma qualcosa mi dice che cambierà altre 100 volte prima di Natale). Il nuovo cartone animato racconterà la storia di Raperonzolo con dosi abbondanti di ironia e azione. Rapunzel è la storia di una principessa che ha vissuto tutta la sua vita rinchiusa in una torre. Quando vede dalla sua torre il bel bandito Flynn Ryder, si innamora e decide di sfuggire dalla sua prigione per conquistarlo.
Oltre al poster oggi ti facciamo vedere anche un dietro le quinte dedicato alla creazione del look dei personaggi e degli ambienti di Rapunzel. Conosciamo così i registi Nathan Greno e Byron Howard che si dichiarano grandi fan dei classici Disney anni 50 come Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco. Doug Rogers è l’autore delle scenografie e a proposito del regno incantato in cui è ambientato Rapunzel dice: “Volevamo che sembrasse il posto più felice sulla Terra”.
Qui sotto trovi il dietro le quinte, dove puoi sbirciare i bozzetti del film e alcuni secondi inediti.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma perché Rapunzel e non raperonzolo?
ke bellououououououuuuooouuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ci piace trpp!!!













Sembra bellissimo *_*
poi il poster, fantastico xD
quando uscirà in Italiano lo salverò!
ma chi si crede di essere quella anonima bellissima comunque rapunzel e usato di piu e molto tempo fa si usava solo questo nome baci atutte siete molto brave…