Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: da Eclipse le nuove bambole di Edward e Bella

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno scoprendo che il successo ha un prezzo. I paparazzi sono costantemente sulle loro tracce, mentre in assenza di vere e proprie notizie i giornalisti di gossip si inventano storia sulla loro presunta storia d’amore (stanno assieme, no si sono lasciati, no si sposano, no si sono lasciati…). A rendere ancora più surreale l’esistenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart ci pensano i gadget della saga di Twilight…

Robert Pattinson ha dichiarato a EW: “La parte della promozione è la più difficile. Quando vedi la tua faccia sulla carta igienica ti rendi conto che devi venderti con cautela”. Li abbiamo visti su cuscini, magliette, tazze, portagoie… Non potevano mancare le bambole. Oggi ti presentiamo la seconda serie di action figure di NECA ispirate a Eclipse. Qui ti avevamo fatto vedere la prima serie, che comprendeva i personaggi di Edward Cullen, Jacob Black e Victoria. La seconda serie ci propone quattro personaggi: oltre a Robert Pattinson e Taylor Lautner con un diverso abbigliamento (o senza abbigliamento, se si parla di Jacob Black), c’è l’action figure di Kristen Stewart (Bella Swan) e quella di Rosalie Hale (Nikki Reed). Le action figure di Robert, Taylor e Nikki possono anche andare… ma quella di Kristen?!?

Qui sotto puoi vedere la collezione di action figure di Eclipse. Ti piacciono le bambole di Robert Pattinson e Kristen Stewart?


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: