Star

Robert Pattinson sconvolge un paese della Georgia per le riprese di Water for Elephants

Quando Robert Pattinson è a Los Angeles viene costantemente pedinati paparazzi. Quando abbandona Hollywood per la provincia americana se la deve vedere con schiere di fan. Se una star come Robert Pattinson arriva in un piccolo paese della Georgia può davvero creare un gran caos. Robert Pattinson questo weekend è a Chickamauga, nel nord della Georgia, per le riprese di Water for Elephants (nella foto qui sopra lo vedi all’aeroporto di Nashville). Da giorni i fan sono assiepati fuori dalla casa che è stata scelta per le scene del film, mentre giornali e TV locali hanno seguito minuto per minuto l’attesa che ha preceduto l’arrivo del divo della saga di Twilight.

Robert Pattinson però era lì per lavorare e non ha avuto tempo per incontrare i fan. Secondo quanto riporta WRBC TV solo una persona a Chickamauga è riuscita a incontrare Robert. Chi? Il gelataio! tra un ciak e l’altro Robert Pattinson si è concesso una merenda in una gelateria locale. Il gelataio racconta: “È molto carino. È stato come persona normale con me. Ha preso un cono alla vaniglia”.

Qui sotto puoi vedere un servizio di una TV locale dedicato all’arrivo di Robert Pattinson in Georgia. Ci sono i fan accampati per la notte, ma possiamo anche sbirciare alcuni momenti delle riprese del film con Rob.

Foto | Robert Pattinson Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: