Star

Justin Bieber in Baby: la versione live e quella remix a confronto

Baby è probabilmente la canzone più famosa di Justin Bieber. È il primo singolo dall’album My World 2.0 e mescola assieme R&B e hip-hop grazie alla partecipazione di Ludacris. La canzone è stata scritta da Justin Bieber con Christopher “Tricky” Stewart e Terius “The-Dream” Nash, che avevano già lavorato con lui per One Time. Baby ha debuttato negli Stati Uniti al numero 5 della classifica dei singoli di Billboard, il miglior esordio in questa classifica per Justin Bieber.

Il videoclip che accompagna Baby è stato diretto da Ray Key e vede Jasmine Villegas come co-protagonista. Ci sono anche i cameo di star della musica R&B e hip-hop come Drake e Lil Twist. Il video stato indicato da molti come una versione moderna di The Way You Make Me Feel di Michael Jackson. Grazie a Baby Justin Bieber è entrato nella storia di YouTube: a luglio ha battuto Lady GaGa guadagnando lo scettro di video musicale più visto di tutti i tempi (te lo avevamo raccontato qui).

Oggi celebriamo Baby con una doppia versione della canzone. Prima ascoltiamo Baby in versione live, interpretata da Justin Bieber durante il concerto del My World Tour di Las Vegas di pochi giorni fa. Poi, c’è il remix di Baby firmato da DJ Place Boing. Non si tratta di un remix come tutti gli altri. DJ Place ha preso la canzone (e il video), l’ha fatta a pezzi e ha ricreato un brano nuovo di zecca. Sono solo 30 secondi, ma è decisamente curioso e vale la pena ascoltarlo… Sarebbe perfetto come suoneria del cellulare :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: