Star

Miley Cyrus: prime immagini del duetto con Sheryl Crow in Hannah Montana Forever

Miley Cyrus duetta con Sheryl Crow! O meglio: Hannah Montana duetta con Sheryl Crow. Nella quarta e ultima stagione di Hannah Montana ci saranno tante guest-star musicali che divideranno la scena con Miley Cyrus. Ti abbiamo già parlato della partecipazione di Iyaz al telefilm di Disney Channel (clicca qui per sentire l’anteprima del duetto tra Iyaz e Hannah Montana intitolato That Boy, This Girl). Nella puntata di Hannah Montana Forever in onda l’8 agosto negli Stati Uniti ci sarà anche la rocker Sheryl Crow.

Sheryl Crow è una cantautrice americana che ha vinto numerosi Grammy e che viene considerata la versione femminile di Bruce Springsteen per la sua capacità di rendere rock le radici country della musica americana. Miley Cyrus e Sheryl Crow si sono conosciute lo scorso settembre, durante lo speciale di VH! Divas, in cui hanno cantato assieme If It Makes You Happy.

In Hannah Montana Forever Miley Cyrus e Sheryl Crow interpreteranno Need a Little Love, una dolcissima ballad che sarà inclusa anche nella colonna sonora del telefilm. L’incontro tra Hannah Montana e Sheryl Crow avverrà nel corso di un festival sulle nevi, bel lontani dal sole di Malibu. ET ha pubblicato le prime immagini della partecipazione di Sheryl al telefilm, tra pellicce, guanti e… una slitta di Babbo Natale :-)

Qui sotto puoi vedere altre foto (c’è anche Mitchel Musso!) e ascoltare Need a Little Love.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: