Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in immagini inedite dal set di Montepulciano

È ormai passato più di un anno, ma tra i fan italiani della saga di Twilight il ricordo di Robert Pattinson e Kristen Stewart a Montepulciano è ancora fresco. Robert Pattinson e Kristen Stewart erano lì per girare le scene di New Moon ambientate a Volterra. Se per caso non hai visto il film (what?!?) ecco un breve ripassino della storia: Edward Cullen pensa che Bella Swan sia morta quindi decide di andare dai Volturi a Volterra per farsi uccidere, ma Bella (che è ancora viva) corre a fermarlo.

Sul web sono spuntate immagini inedite di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Italia. Stavolta li osserviamo dall’altro: prima mentre chiacchierano tra un ciak e l’altro, poi mentre girano l’ormai mitica scena nella piazza. Ci sono un po’ di bandiere in mezzo, ma l’abbraccio tra Rob e Kris è comunque appassionante. Vorremmo vedere i loro baci da ogni prospettiva :-D

Torna a trovarci nei prossimi giorni perché una delle nostre Storie di Fan riguarderà proprio le riprese di New Moon a Montepulciano. Se non sei nostalgico e preferisci l’attualità, qui trovi le foto di Robert Pattinson sul set di Water for Elephants in Georgia.

Foto | Twilight Portugal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: