Star

Selena Gomez: avere una cotta a 15 anni è umiliante, imbarazzante e terribile

Selena Gomez parla del suo personaggio in Ramona and Beezus in una nuova intervista con il New York Daily. Selena nel film interpreta Beezus, una ragazza di 15 anni piuttosto timida e impacciata, ossessionata dall’ordine e desiderosa di fare bella figura. Sel un po’ si riconosce in Beezus: “Credo che ogni teenager capisca quello che Beezus sta attraversando. Lei è molto responsabile e l’ammiro per questo. Quando ero più giovane volevo sempre impressionare i miei genitori. Volevo tornare a casa con disegni favolosi o qualsiasi altra cosa e dire, ‘Sei orgoglioso di me?’ La famiglia di Ramona and Beezus è molto simile alla mia. I bambini vogliono far colpo sui genitori e i genitori dicono ai bambini che è meravigliosa anche la cosa più orribile”.

Selena Gomez cercava di impressionare i suoi genitori cantando, dimostrando di avere la stoffa di una star in erba: “Ogni volta che vedevo un concerto in televisione dicevo che volevo che la gente applaudisse per me. Poi scrivevo canzoni e mi esibivo per i miei genitori. Le parole erano terribili, roba sul cielo, i cuori e l’amore. Ma ogni volta la mia famiglia applaudiva per me”.

Selena spiega che per interpretare Beezus ha dovuto mortificare un po’ il suo look: “Indossavo un reggiseno sportivo per sembrare più piatta. Dovevo anche sembrare a disagio nella mia pelle, che è stato difficile per me. C’erano volte in cui la regista mi diceva di essere meno a mio agio. La scena del bacio è stata particolarmente difficile. Vi ricordate com’è avere una cotta a 15 anni? È umiliante, imbarazzante e terribile”.

Avere una cotta per un ragazzo è così brutto? Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • maily

    a 15 era già famosa, sai che problemi può aver avuto ad avere una cotta… cmq mi piace la parte che dice “Poi scrivevo canzoni e mi esibivo per i miei genitori. Le parole erano terribili, roba sul cielo, i cuori e l’amore”
    NON È CAMBIATO NIENTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Belieber7777777

    Io la adoro, è sensazionale!!!
    è devo dire che l’ammiro molto, molto ma molto molto molto !!!

  • ilovemiley&nick

    x me nn è terribile avere una cotta!xk dovrebbe essere brutto??è 1 cosa bella… :D

  • kiketta

    Bhe’,nn penso ke avere una kotta a 15 anni sia umiliante,anke se io ho 14 anni e nn penso ci sia molta differenza!Imbarazzante xo’lo e’,xk nn sai km komportarti,6 impacciata(io sn la numero uno delle PATATE,kombino un guaio ogni 10 minuti)ed a volte nn hai nemmeno il koraggio di guardare negli okki il ragazzo ke ti piace,quindi un po’la kapisko! :-)

  • justinèmio

    6 dolcissima
    ti stimo
    ti kapisko
    ma con la mia bellezzia nessuno può resistre :lol:

  • saretta

    aspettata si sono sbagliati a scrivere il titolo volevano SCRIVERE SELENA GOMEZ SI DEFINISCE UMILIANTE IMBARAZZANTE E TERRIBILE…ecco cosi gia suona meglio!!!!!!!!!!!
    poi le parole delle suoi canzoni sono terribile anche ora….e sempre stata una frana a cantare e a scrivere e lo sara x sempre!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: