Star

Zac Efron parla del nuovo film Fire: sarà un agente della CIA senza paura

Zac Efron si prepara a diventare un agente segreto. Tra i progetti futuri di Zac Efron c’è Fire, film che racconta la storia di uno studente che viene arruolato dalla CIA. Solo in un secondo momento Il ragazzo scoprirà poi che le missioni che gli vengono affidate sono talmente pericolose da essere destinate ad agenti… sacrificabili! A scrivere la sceneggiatura sarà Brian Michael Bendis, amatissimo autore dei fumetti Ultimate Spider-Man.

Zac Efron ha parlato di Fire con MTV: “Brian Michael Bendis sta scrivendo il copione adesso. Brian è uno dei mi scrittori preferiti e non vedo l’ora di vedere come sarà”. A proposito del suo personaggio Zac dice: “Non ha nessuna paura. Nella mia vita io ho molte regole. Ci sono molte cose che non posso fare perché non posso prendere quesi rischi. Mi piacciono le emozioni forti, ma non sono il tipo che fa delle risse. Attraverso questo personaggio potrò vivere in modo spericolato e sperimentare cose che non posso fare nella mia vita reale”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a MTV di Zac Efron.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • emma J.

    ma non aveva detto che non voleva fare film dazione? mah questo è scemo

    • beaxD

      ma cm t permetti :evil: ?? se nn lo sapessi e da molto tempo ke ha deciso di fare questo film nn t azzardare piu a dire certe cose chiaro :evil: bravo zac continua cosi :mrgreen:

      • gossipgirl

        esatto sono d’accordo….e poi “emma J. ” nn dare dello scemo a Zac ….scema sarai tu… :twisted::twisted:an un altra cosa…prima di scrivere certe cavolate INFORMATI….
        P.S.:ZAC STRA FIGO CM SEMPRE :roll: 8O8O:D

    • SaRa

      non ha detto ke nn vuole fare film d’azione…ha solo detto ke nn vuole interpretare la parte del supereroe xk sente di non meritarselo… 8)

  • Veke

    è vero zac aveva detto che non voleva fare film d’azione xk nn se li meritava ancora.. boh

  • elisaaaaa

    zac ha detto ke sarebbe un sogno fare la parte di spaidermen( ke in questo kaso è un super eroe ) e nn voleva far film d’azione ma quando si fa la parte del criminale nn è un film d’azione zac è un grandee è poi si può anke kanbiare idea x provare nuove cose nella vita…… :o:o:o:o:o:o:o zac 6 stra figooooooooooooooo :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • piccola_Mora97

    Ma zac efron è davvero un porco!!avete saputo cosa ha fatto??? è andato in un locale di strip tis con il suo amico corbin blue(che una volta stimavo tantissimo adesso gli sputerei in faccia xD)e un altro loro amico che non si sa bene chi sia…e hanno speso 3 mila dollari in troiette e vodka…ora ditemi…uno è libero di fare quello che vuole e va bene…ma ditemi vi sembra normale????!!!e zac efron dice di amare anche tanto vanessa hudgens…ma fatemi il piacere!!!è solo un porco zac efron!!!!! si deve solo vergognare!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: