Star

Jonas Brothers: diventa protagonista dei concerti con Nick Jonas e Who I Am

Mancano ormai solo pochi giorni: il 7 agosto comincia il Camp Rock 2 Tour con Jonas Brothers e Demi Lovato :-D Ti abbiamo già mostrato lo spettacolare palco che ospiterà i concerti (qui), ma per rendere ancora più belli le loro esibizioni i Jonas Brothers hanno bisogno del tuo aiuto. Per la precisione è Nick Jonas ad aver bisogno del tuo aiuto. Ricordi il video di Who I Am di Nick Jonas and the Administration? Puoi diventare protagonista di un video che apparirà alle spalle di Nick durante la sua esibizione di Who I Am.

Devi prendere un pezzo di carta o di cartone bianco e scriverci sopra una parola che ti descrive. Poi prendi la videocamera o la webcam e realizza un video di 20 secondi in cui ti si vede col cartello in mano. Nel video non deve esserci un sottofondo musicale. Poi, invia il tuo video a VideoWhoIAm@gmail.com entro domani 3 agosto alle 16. Potresti essere uno dei fortunati che entreranno a far parte del video che sarà proiettato durante ogni tappa del Camp Rock 2 Tour. I ragazzi selezionati saranno ricontattati dall’organizzazione del concerto.

Nick Jonas ha raccontato a Tiger Beat un divertente incidente che gli è successo sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam (non il quasi annegamento a opera di Chloe Bridges): “Mi ero seduto vicino al termosifone portatile per riscaldarmi. All’improvviso mi son detto, ‘La mia gamba prude’. Ho guardato in basso e i miei jeans avevano preso fuoco. Letteralmente un lato della mia gamba era infiammato. L’ho spento in fretta, ma mi hanno dovuto tagliare i jeans di dosso. È stato abbastanza divertente”. Tra acqua e fuoco la realizzazione di Camp Rock 2 è stata molto avventurosa per Nick. Speriamo che il tour dei Jonas Brothers vada meglio ;-)

PS Questa iniziativa non è organizzata da noi, per cui è inutile che continuate a chiederci se è meglio fare questo o quello. Su Cambio trovate l’annuncio del concorso: chiedete a loro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: