Star

Justin Bieber gioca a basket col papà: la vita in famiglia di una teen star

Justin Bieber gioca a basket con papà Jeremy, il fratellino Jaxon va in bici, la sorellina Jazmyn combina guai: scene di vita familiare da casa Bieber. Nel video che trovi qui sotto puoi vedere Justin Bieber assieme al papà e alla sua famiglia. Jeremy Bieber e Pattie Mallette si sono separati quando Justin aveva due anni. Papà Jeremy si è poi formato un’altra famiglia e ha avuto dal secondo matrimonio due figli: Jaxon e Jasmyn.

Il rapporto tra Justin Bieber e il padre all’inizio è stato turbolento, come racconta nella canzone Down To Earth, uno dei pezzi che nei concerti del My World Tour lo coinvolge di più emotivamente (come ti abbiamo mostrato qui). Ora è tutto risolto, come dimostra questo video e le dichiarazioni lasciate qualche tempo fa a Seventeen: “Ho un’ottimo rapporto con mio padre. Quando ero più piccolo me ha insegnato a suonare alcune canzoni alla chitarra, come Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan”.

Insomma, da papà Jeremy Justin Bieber ha ereditato la passione per la musica e… per il basket. Qui sotto puoi vedere la sfida tra due generazioni di Bieber. Justin pur essendo una star quando torna a casa della sua famiglia è un figlio e un fratello come tutti gli altri. Nel video raccomanda al fratellino di mettersi il casco quando va in bicicletta :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: