Star

Miley Cyrus: l’evoluzione dello stile negli ultimi cinque anni

Per Miley Cyrus con Hannah Montana Forever si chiude un capitolo importante della propria carriera e della propria vita. È tempo di bilancio per Miley, è tempo di bilanci anche per noi. Mentre sul web rimbalzano le solite voci false sull’intenzione di Miley Cyrus di rifarsi il seno (non sanno più cosa inventarsi), mettiamo a confronto i look di Miley Cyrus degli ultimi cinque anni. Dal 2006 al 2010 scopriamo l’evoluzione dello stile di Miley. È proprio il caso di parlare di evoluzione perché… ehm… si comincia maluccio :-) Nel 2006 Miley Cyrus è promossa in versione casual, ma quando si tratta di sfilare sul tappeto rosso sceglie abiti inadatti alla sua età.

Nel 2007 abbandona le gonne lunghe per mostrare le gambe. Nel 2008 lo stile per il tappeto rosso diventa sempre più elegante, mentre per le performance dal vivo fa scelte cool e alla moda. Nel 2009 MIley Cyrus scopre l’eleganza del nero e del beige per il tappeto rosso, mentre il suo stile diventa sempre più rock. L’ultima metamorfosi di Miley è per l’album Can’t Be Tamed del 2010 (qui sopra puoi vedere una foto), con uno stile decisamente più sexy e aggressivo.

Qui sotto puoi vedere tutti gli stili (e le pettinature) di Miley Cyrus nel corso dell’anno. La puoi ammirare con gonna lunga e gonna corta, capelli scuri e capelli chiari, tuta e jeans. Quale Miley preferisci?

Miley Cyrus – Lo stile del 2006

Miley Cyrus – Lo stile nel 2007

Miley Cyrus – Lo stile nel 2008

Miley Cyrus nel 2009

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • fashion

    in effetti aveva cominciato male… ma nel 2008 aveva la maglietta di nel paese delle creature selvagge… fiko!

  • betty

    all’inizio era tremenda

    • kiketta

      E’vero,ma kol passare degli anni e’diventata + bella e + brava nel scegliere i vestiti + karini ed adatti al suo korpo!Io adoro gli abiti delle foto numero 14,15 e 24;sn bellissimi! :wink: kiss
      PS:il fatto ke Miley voglia rifarsi il seno,oltre ke una bufala,e’una vera stupidata,xk fortunatamente x lei,Miley ha un seno abbastanza prosperoso x la sua eta’,quindi hanno preso in pieno un palo kn qst affermazione,xk Miley ha un fisiko fantastiko(guardate l’immagine numero 24)!!! :roll: :-)

  • nick :) :)

    ALLI’INIZIO FACEVA PIETà…ORA SI VESTE BENISSIMO…CONTINUA CS MILEY :):):)!!!!

  • miley

    io scelgo tutte le foto di miley è mitica in tutte le foto è solamente un po cambiate nello stile ma dentro è sempre la stessa dolce bella carinissima miley the best!!!!!!
    è diventata un po piu aggressiva ma è una svolta della vita…tutti facciamo delle svolte…ma dentro siamo sempre noi !!!!!!
    lo stasso è per miley cyrus ha fatto una svolta sexy…ed è molto carina anche cosi…io l’adoro sempre e x sempre!!!!!!
    w miley cyrus the best 4ever!!!

  • Kristina96

    beh all’inizio nn mi piaceva + di tnt il suo look!!ma credo sia ovvio… :D

  • ilovemiley&nick

    a me piace in tutti i modi miley…è 1 mito…i love u miley<3

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: