Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei si lamenta della fama, lui incontra i fan in Georgia

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il successo: ennesimo capitolo di una storia d’amore e odio. Cominciamo da Robert Pattinson, che nei giorni scorsi è stato impegnato in Georgia nelle riprese di Water for Elephants. Come ti abbiamo raccontato qui il piccolo paese di Chickamauga è stato sconvolto dall’arrivo di Rob e… di orde di fan :-| Robert Pattinson non aveva potuto incontrare i fan tra un ciak e l’altro della pellicola, ma si è rifatto dopo la fine delle riprese. Robert sabato sera è andato al Billiards Club di Chickamauga. Secondo quanto racconta una fan presente nel locale a WFEFilm Robert si è fermato a chiacchierare con un gruppo di ragazze, dimostrando ancora una volta come nonostante il successo sia rimasto con i piedi per terra :-)

Passiamo a Kristen Stewart. Il Daily Telegraph pochi giorni fa ha pubblicato un’intervista Kristen in occasione dell’uscita in DVD di The Runaways. L’interprete di Bella Swan torna a parlare del suo rapporto con la fama: “Ho 19 anni e sono un personaggio pubblico, dovrei quindi presentarmi in un certo modo, ma è difficile e nessuno può dire chi è veramente alla gente attraverso i media. È impossibile. Per un ragazzo è molto più semplice dire quello che vuole e non essere carino e divertente tutto il tempo. Ma se sei una ragazza forte, vieni considerata una p***. Sono stata fortunata a lungo e ho lavorato con persone meravigliose e spero che questo continui. Non so cosa farei se non avessi questo”.

Kristen Stewart racconta anche come sia stato difficile soddisfare le aspettative dei fan della saga di Twilight: “È surreale. Sono uno strumento. Le ragazze sono ossessionate da Edward attraverso me. Se non fossi andata bene sarei stata perseguitata e messa in croce”. Nel finale dell’intervista il giornalista prova a fare la fatidica domanda: tu e Robert Pattinson uscite assieme? Kristen Stewart risponde: “Non ti direi niente su nessuno di cui mi importa perché così diventerebbe intrattenimento per gli altri e perderebbe valore. Non ti direi mai se stessi uscendo con una persona”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson a Chickamauga.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • ely

    premesso che non li invidio, ma lui è sempre impeccabile, anche quando viene provocato.lei non si può dire lo stesso. Poi, questo continuo ripetere che sei vittima del successo… mi sembra un po’ che se la tiri

    • ONLy_JoNaS

      votate i JONAS DIECI VOLTE OGNI MEZZ ORA OPPURE MENO KM VOLETE!!!
      http://WWW.MTVLA.COM/LACOPAMTV

      LE RISP SN:HANNAH MONTANA,NICK JONAS & THE ADMN, NEW JERSEY,JONAS BROTHERS,MAKE A WAVE.

  • lalli

    e dai kris lo sanno anche i muri che tu e rob siete fidanzati:!: ….che carino rob :D vieni in italia chiaccheriamo anche noi con te :wink:

  • Daniele

    Adoro Kristen, sembra una ragazza davvero Vera! Robert mi sta anche simpatico, mi fa piacere che si sia montato la testa, la fama non ti rende superiore.

  • Diana ----

    “Non ti direi niente su nessuno di cui mi importa”…ooh ma allora significa ke di Rob ti importa..e parecchio.. :P ..
    sìsì…ormai abbiamo capito ke avete una storia..nn potete più ingannarci..

  • daniela....

    secondo me nn stanno insieme ….e dai sono solo dei buoni amici …!!! questa intervista è un pò vecchiotta xke lei dice di avere 19 anni quanto invece ne ha 20 …se andate su mtv in questo momento c’è un mini speciale su eclipse e gli altri film ….

  • eliz

    questa ragazza ha sempre da ridire, lei non è consapevole della fortuna che si ritrova interpretando un personaggio così famoso, capisco che forse la pressione è troppa, ma se ha scelto di fare questo mestiere è così, non dovrebbe sorprendersi di stare tutto il tempo sotto i riflettori. insomma penso k se ognuno di noi venisse preso x un film tratto da un bestseller di fama mondiale non penso non si aspetterebbe tutto questo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: