Robert Pattinson, Kristen Stewart e il successo: ennesimo capitolo di una storia d’amore e odio. Cominciamo da Robert Pattinson, che nei giorni scorsi è stato impegnato in Georgia nelle riprese di Water for Elephants. Come ti abbiamo raccontato qui il piccolo paese di Chickamauga è stato sconvolto dall’arrivo di Rob e… di orde di fan
Robert Pattinson non aveva potuto incontrare i fan tra un ciak e l’altro della pellicola, ma si è rifatto dopo la fine delle riprese. Robert sabato sera è andato al Billiards Club di Chickamauga. Secondo quanto racconta una fan presente nel locale a WFEFilm Robert si è fermato a chiacchierare con un gruppo di ragazze, dimostrando ancora una volta come nonostante il successo sia rimasto con i piedi per terra
Passiamo a Kristen Stewart. Il Daily Telegraph pochi giorni fa ha pubblicato un’intervista Kristen in occasione dell’uscita in DVD di The Runaways. L’interprete di Bella Swan torna a parlare del suo rapporto con la fama: “Ho 19 anni e sono un personaggio pubblico, dovrei quindi presentarmi in un certo modo, ma è difficile e nessuno può dire chi è veramente alla gente attraverso i media. È impossibile. Per un ragazzo è molto più semplice dire quello che vuole e non essere carino e divertente tutto il tempo. Ma se sei una ragazza forte, vieni considerata una p***. Sono stata fortunata a lungo e ho lavorato con persone meravigliose e spero che questo continui. Non so cosa farei se non avessi questo”.
Kristen Stewart racconta anche come sia stato difficile soddisfare le aspettative dei fan della saga di Twilight: “È surreale. Sono uno strumento. Le ragazze sono ossessionate da Edward attraverso me. Se non fossi andata bene sarei stata perseguitata e messa in croce”. Nel finale dell’intervista il giornalista prova a fare la fatidica domanda: tu e Robert Pattinson uscite assieme? Kristen Stewart risponde: “Non ti direi niente su nessuno di cui mi importa perché così diventerebbe intrattenimento per gli altri e perderebbe valore. Non ti direi mai se stessi uscendo con una persona”.
Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson a Chickamauga.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
premesso che non li invidio, ma lui è sempre impeccabile, anche quando viene provocato.lei non si può dire lo stesso. Poi, questo continuo ripetere che sei vittima del successo… mi sembra un po’ che se la tiri
votate i JONAS DIECI VOLTE OGNI MEZZ ORA OPPURE MENO KM VOLETE!!!
http://WWW.MTVLA.COM/LACOPAMTV
LE RISP SN:HANNAH MONTANA,NICK JONAS & THE ADMN, NEW JERSEY,JONAS BROTHERS,MAKE A WAVE.
e dai kris lo sanno anche i muri che tu e rob siete fidanzati:!: ….che carino rob
vieni in italia chiaccheriamo anche noi con te
Adoro Kristen, sembra una ragazza davvero Vera! Robert mi sta anche simpatico, mi fa piacere che si sia montato la testa, la fama non ti rende superiore.
Volevo dire che Non si sia montato la testa* ho sbagliato XD
Un maschietto…UN MASCHIETTO !Ma dai…!
Sei simpatico anche tu,Daniele.Welcome in a girl’s world.
“Non ti direi niente su nessuno di cui mi importa”…ooh ma allora significa ke di Rob ti importa..e parecchio..
..
sìsì…ormai abbiamo capito ke avete una storia..nn potete più ingannarci..
secondo me nn stanno insieme ….e dai sono solo dei buoni amici …!!! questa intervista è un pò vecchiotta xke lei dice di avere 19 anni quanto invece ne ha 20 …se andate su mtv in questo momento c’è un mini speciale su eclipse e gli altri film ….
questa ragazza ha sempre da ridire, lei non è consapevole della fortuna che si ritrova interpretando un personaggio così famoso, capisco che forse la pressione è troppa, ma se ha scelto di fare questo mestiere è così, non dovrebbe sorprendersi di stare tutto il tempo sotto i riflettori. insomma penso k se ognuno di noi venisse preso x un film tratto da un bestseller di fama mondiale non penso non si aspetterebbe tutto questo.