Star

Step Up 3D: Rick Malambri posa come modello e presenta il suo personaggio nel film

Ad ottobre al cinema arriva Step Up 3D, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata alla danza. Oggi conosciamo meglio il nuovo protagonista Rick Malambri, che si prepara a far innamorare le ragazze di tutto il mondo. Rick ha posato per una serie di foto-sbavo per Da Man Magazine e nell’intervista al giornale ci racconta qualcosa in più sul suo personaggio: “In Step Up 3D sono Luke Katcher, un aspirante regista che si ispira alla danza. Nel film vediamo Luke e un gruppo di ballerini impegnati in una gara di danza che potrebbe salvarli da un grosso problema. È un film pieno di energia con tanta danza e una bella storia d’amore”.

Rick Malambri ha un fisico bellissimo e sulle braccia sfoggia due tatuaggi. Ecco il loro significato: “Il tatuaggio sul mio braccio è il mio segno zodiacale, lo Scorpione. C’è anche un’onda in stile giapponese, a rappresentare l’acqua perché sono cresciuto facendo surf. Ed è una cosa che mi rappresenta davvero. Il tatuaggio sul mio braccio destro sono lettere coreane che dicono amore”. Il surf è una delle grandi passioni di Rick: “Lo faccio da quando ero bambino, ma sono anche un nerd. Sono fissato col computer da quando avevo sette anni e a undici anni ho costruito il mio primo computer da solo. Scrivo codice e disegno. È qualcosa che mi piace davvero”.

Qui sotto puoi vedere la gallery con le foto di Rick Malambri per Da Man Magazine. Qui puoi vedere un video con il backstage del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: