Star

Justin Bieber flirta con le fan al soundcheck del My World Tour

Justin Bieber continua a girare gli Stati Uniti con il My World Tour, continua a rispondere alle domande i fan durante il soundcheck dei concerti e continua a dedicarsi alla sua missione: flirtare con più ragazze possibili :-) Oggi vediamo il soundcheck di Glendale, in Arizona, in cui Justin Bieber ci dà ancora prova del suo talento da rubacuori (ne avevamo bisogno?!?). Preparati, perché questa è una maratona di Bieber Flirt che metterebbe alla prova anche una fan dei Jonas Brothers.

Alla domande quale sia la cosa più bella di andare in tour Justin risponde: “Poter incontrare gruppi di ragazze così belle”. Justin Bieber poi dice che a Halloween fa ancora dolcetto e scherzetto. E avverte: “State attente, potrei venire a bussare nel vostro quartiere”. Justin mostra un graffio che si è fatto andando sul Segway e dice: “Sono più bravo a baciare”.

OK, a questo punto del video probabilmente alcune Belieber saranno già svenute, anche perché Justin continua a giocare con la sua t-shirt come se la volesse sollevare. Ma non lo fa mai. Per le Belieber che al minuto 1.44 sono ancora in piedi, Justin Bieber su richiesta di una fan dice Ti Amo in francese: “Je t’aime beaucoup”. Continuiamo: quante lingue parla Justin? “Una, la lingua dell’amore”. Se poi un ragazzo hot non ti basta, ne arrivano altri due: Justin Bieber invita sul palco i best friends Ryan Butler e Chaz Somers ;-)

Justin ama le sue fan e questo video ne è un’ulteriore dimostrazione. Qui puoi vedere il clip di Love Me, dedicato proprio ai fan, mentre qui sotto c’è il video-sbavo dal soundcheck del My World Tour: pronti, partenza, via!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: