Star

Justin Bieber scrive la sua autobiografia: First Step 2 Forever

Justin Bieber segue le orme di Miley Cyrus ed è pronto a raccogliere le sue memorie in un libro. Secondo quanto riporta NY Daily News Justin Bieber ha stretto un accordo con la casa editrice americana HarperCollins per pubblicare la sua autobiografia illustrata (ovvero: una biografia corredata da tante foto di Justin. In altre parole: un sogno). Il libro si intitolerà Justin Bieber: First Step 2 Forever: My Story e racconta l’ascesa al successo della teen star canadese.

Justin Bieber dedica il suo primo libro ai fan: “Ogni giorno mi sveglio e realizzo quanto sono fortunato. I mie fan hanno giocato una parte fondamentale in tutto questo e mi hanno aiutato a vivere i miei sogni ogni giorno. Sono emozionato all’idea di condividere un po’ più del mio mondo con loro attraverso questo libro. Ci saranno foto dal dietro le quinte e la mia storia, spero che sarà qualcosa che tutti possano apprezzare. Questo è un altro modo per dire grazie ai miei fan”. Susan Katz, presidente di HarperCollins Children’s Books dichiara: “Justin Bieber è una forza dell’industria musicale e siamo molto eccitati all’idea di pubblicare le sue memorie”.

Non è ancora chiaro quando la biografia sarà pubblicata negli Stati Uniti. Naturalmente, dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere la traduzione in Italia. Justin a ottobre sarà nelle librerie americane con un fumetto dedicato alla sua vita, di cui ti avevamo parlato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: