Star

Miley Cyrus: gli avvistamenti a Birmingham tra gelati e fan (in attesa del tour?)

Come sappiamo Miley Cyrus è in Michigan per le riprese del suo nuovo film LOL Laughing Out Loud. Il set da Detroit si è spostato a Birmingham. Di giorno si lavora sodo per girare la pellicola, ma la sera ci si può divertire assieme ai nuovi amici del cast. Qui a fianco vedi Miley Cyrus in una buffa foto pubblicata sul Twitter del collega Tanz Watson.

Qui sotto trovi altre due immagini di Miley Cyrus. Nella prima Miley è assieme a due fan a Birmingham, Miley indossa un bel cardigan con strappi creati ad arte: il grunge è tornato di moda :-) Poi, c’è un’immagine di Miley Cyrus in posa al Mars Bar di Detroit. Secondo quanto riporta il Facebook del locale Miley era lì assieme a Demi Moore (che interpreta sua mamma in LOL) e a Ashton Kutcher (marito di Demi Moore nella vita).

Nel frattempo, si rincorrono sul web le voci di un nuovo tour mondiale di Miley Cyrus nel 2011. Per il momento l’unica data confermata è quella di un concerto di Miley in Brasile il 25 febbraio 2011 (secondo quanto riporta LastFM). Staremo a vedere se ci saranno anche altre date…

Per la serie Storie di Fan puoi leggere il racconto di SaSa dedicato a Miley Cyrus qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: