Star

Miley Cyrus, SaSa e il vulcano islandese – Storie di Fan

Niente può fermare un fan che vuole incontrare il suo idolo. A meno che non ci si metta in mezzo un vulcano islandese… SaSa era pronta a incontrare Miley Cyrus durante la sua visita a Roma dello scorso aprile, ma come sappiamo la star di The Last Song non è potuta venire :-( Per Storie di Fan oggi conosciamo SaSa…

Ho conosciuto Miley nel maggio del 2006 guardando una puntata di Hannah Montana (ricordo precisamente che puntata era), da lì ho iniziato a seguirla, all’inizio mi piaceva “Hannah Montana” poi però crescendo sono diventata fan della fantastica Miley.

Prima di tutto mi piace come persona, è generosa e ama i suoi fan ma oltre a questo penso che la sua voce sia davvero unica e adoro le sue canzoni.
Il mio sogno è quello di incontrarla e credimi ci ho provato , nell’aprile 2009 Miley era venuta a Roma per la prima di Hannah Montana The Movie, ma quel giorno avevo altri impegni e i miei non mi hanno accompagnato (è un bel viaggio da Milano a Roma) è stato davvero triste non poterla vedere anche per un secondo. Ma non mi sono scoraggiata, allora nell’aprile di quest’ anno determinata e testarda come sono ho comprato i biglietti del treno per Roma.

Ma come tutti sappiamo, Miley a causa della nube del vulcano che ha coperto l’Europa non è potuta venire , così sono andata a Roma (biglietti non rimborsabili) nella speranza di poter comunque entrare nel cinema in cui davano la prima di The Last Song. Stranamente in questo caso la fortuna ha giocato dalla mia parte così ho visto il film o meglio i primi 15 minuti del film perché avevo il treno per ritornare a Milano. Mi sono emozionata comunque a vedere quei 15 minuti e sopratutto è stato bellissimo percorrere il labirinto del cinema pieno di foto di Miley, ero felice.

Ora però io la voglio incontrare veramente e sto mettendo da parte qualcosa per poter andare a Los Angeles ( ci vorrà un bel po’) ma come dice Miley “credi nei tuoi sogni” io credo che un giorno finalmente le stringerò la mano e le chiederò di farmi l’autografo. Ormai Miley è il mio idolo e anche un esempio da seguire con le sue canzoni mi fa commuovere e mi rende felice anche quando sono tristissima lei mi aiuta sempre anche se non ha idea di chi io sia e quando le parlerò le dirò “Grazie”.

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • alle

    speriamo che torni presto :(

  • giovy

    bellissima……anke x me miley e il mio idolo e farei di tutto x incontrarla

  • Emiley

    Bambini.eu anche a me è successa la stessa cosa . Io sono di Roma nel aprile 2009 con una mia amica siamo andate li per vederla … purtroppo nella nostra sala del cinema non è passata. Ci sono rimasta malissimo perchè per me Miley è un modello da seguire anche io lho conosciuta nel 2006 e sono veramente fiera di lei. Nel aprile 2010 invece ho avuto i biglietti sia x la premier che x il meet e greet ero contentissima … anche questa volta la fortuna è stata poco dalla mia parte. Mi sono messa a piangere guardando il film è stato meraviglioso. Vorrei chiedervi una cosa Bambini.eu per favore facciamo non so un appello non so qualcosa che faccia capire a Miley Cyrus che per Dicembre non so anche per Gennaio 2011 venga a Roma perchè molti fan sono rimasti arrabiati la colpa non è di certo sua però facciamogli capire quanto è importante per noi . Miley per favore torna in italia. WE LOVE YOU. :oops:

  • Emiley

    Ecco cosa mi sono dimenticata… scusate Oltre tutto la scorsa estate sono andata a New York… indovinate un po il giorno di ripartire è venuta Miley al Today Show e io la potevo incontrare perchè la sera prima camminando per una strada di New York ho visto una limusin e tanti fotografi e moltissime fan… non immaginavo che da quella macchina scendesse lei … invece niente anche questa volta non lho vista. Bhè Bambini.eu aiutateci a noi fan a far un appello a Miley vi prego per me è veramente importantissimo .
    xoxoemiley

  • Fede

    e sarebbe una storia questa? O.O

  • Victor

    Che bel racconto!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: