Star

Nick Jonas si ispira all’ex presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan

Nick Jonas sogna di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti nel 2040. A chi si ispira Nick Jonas per la sua avventura politica? A Ronald Reagan! Ronald Reagan è stato il quarantesimo presidente degli Stati Uniti, in carica dal 1981 al 1989. Proprio come Nick Jonas aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: Reagan infatti era stato un attore protagonista di molti film tra gli anni 40 e 60. Ronald Reagan faceva parte del Partito Repubblicano e la sua presidenza sarà ricordata per la fine della Guerra Fredda, grazie a un accordo tra il presidente USA e il leader dell’Unione Sovietica Michail Gorbaciov.

Ronald Reagan è morto nel 2004 e il 6 febbraio 2011 si festeggia l’anniversario del centenario della nascita. Ci saranno grandi celebrazioni a Washington e Nick Jonas è entrato a far parte del National Youth Leadership Committee per l’evento. Si tratta di un gruppo di 35 ragazzi sotto i 25 anni che si sono distinti nello sport, nella musica, nel cinema e che dichiarano di ispirarsi alla vita di Ronald Reagan.

Nick Jonas ha dichiarato a USA Today: “Mio padre e la mia famiglia erano supporter di Reagan. Sono orgoglioso di far parte di queste celebrazioni. È fantastico”. Nick Jonas ha mosso un altro passo verso la Casa Bianca ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • emily

    Nick è sempre + preso dalla politica. ma farà sul serio????

  • Kicca

    WOW :D Beh se lui vorrà candidarsi io sarò là x votarlo :mrgreen: …cmq io voglio assolutamente ke lui continui a cantare!!Lasciare la carriera musicale sarebbe una follia 8O e nn deve accadere :( nemmeno nel 2040 :mrgreen: e poi cm potremmo vivere senza i Jonas :roll: nn rieco nemmeno ad immaginarlo :lol:
    NICK TI AMOOOOOOOOOOOO :oops: :wink:
    JONAS ARE MY LIFE!! :wink:

  • Fra

    WOOOOOOOOOOOOOW O_O Questo ragazzo ha davvero un grandissimo talento, me ne accorgo ogni giorno di più, se lo merita!
    Non credo che lui aspiri davvero a una carriera politica, anche se io ce lo vedo bene: è intelligente e sa prendere la sue decisioni
    Nick Jonas for President :lol:

  • vale_Jemi

    mr president! prenderò la cittadinanza americana e voterò per lui!!!!!!!!! w nicholas!!!

  • Sofy

    Io ce lo vedo da presidente! xD Sul serio! I <3 you Nick! "Il presidente Nick Jonas"! Ahah :lol: JONAS4Ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W Jonas&Justin<3<3<3:mrgreen:

  • kiketta

    Nick un po’mi spaventa,devo dire la verita’!Nn penso ke mi abituerei molto facilmente a vederlo nelle vesti di Presidente degli USA,ma sikuramente prima ke arrivi qst giorno,il nostro Angioletto sara’gia’adulto…kmq rispetto il suo desiderio e spero ke un giorno di avveri;spero il meglio x lui!Kosi’giovane e gia’kosi’desideroso di entrare in politika…e’molto maturo!Pekkato ke nn voglia,un giorno,diventare Presidente del Consiglio,qui in Italia;sikuramente sarebbe MOLTO MEGLIO di Berlusconi!!! :mrgreen: W Nick!!! :-) kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: