Star

Gossip Girl: Taylor Momsen canta per Madonna (e non parla di Miley Cyrus!)

Taylor Momsen ieri era a New York per il lancio della linea di moda Material Girl, disegnata da Madonna e dalla figlia Lourdes Leon per i negozi Macy’s. La più ribelle tra le interpreti di Gossip Girl ha posato per i fotografi, ha cantato ed è riuscita a resistere alla sua tentazione più grande: sparlare di Miley Cyrus. Sì, proprio così: Taylor Momsen non ha detto una parola su Miley Cyrus :-)

Taylor ha lasciato che a parlare fosse la sua musica. L’interprete di Jenny Humphrey in Gossip Girl ha cantato assieme al suo gruppo The Pretty Reckless in un mini-concerto acustico in cui ha dato prova del suo talento come cantante. Taylor, che pochi giorni fa ha compiuto 17 anni, ha dichiarato a MTV: “La musica è quello che mi tiene sana di mente. Non voglio essere un modello per le mie coetanee. Anzi, consiglio ai ragazzi di non prendermi ad esempio. Sono totalmente fuori di testa. L’unico messaggio che voglio dare ai ragazzi è di cercare chi siete davvero e esprimere voi stessi”.

Qui sotto puoi vedere la performance di Taylor Momsen per il lancio di Material Girl e il backstage del servizio fotografico in cui Taylor posa sotto l’occhio vigile di Madonna.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • lola

    che voce schifosa

    • Daniele

      Ma non ci siamo proprio!! Sembra annoiata quando canta, la voce non è nulla di speciale e anche se non ha parlato di Miley, HA COPIATO IL LOOK CHE LA CYRUS HA SULLA COPERTINA DI Can’t be tamed!!!!

  • w Demi e i JB

    ha una voce strana x la sua età..demi miley e sel hanno un anno in più e hanno voci molto più dolci…ble pretty recless

    • Vale

      beh forse non si misura la capacità di un’artista in base alla dolcezza della sua voce!
      bleah demi e miley!

    • music is perfection

      prima di tutto se conosci la musica dovresti capire che miley cyrus potrà avere una bella voce ma taylor m. ha un punto in più perchè per la sua età è in grado di fare rock e grunge con la musica e la voce,quindi taci! Demi ha una voce eccezionale, fin qui ci siamo, ma dire che selena ha una bella voce sei sorda e scema, cavolo quella non sa cantare, va sul palco e parla, non ha le basi vocali, non ha voce, non sà niente di musica, come puoi dire certe cose dai, mi fate ridere.
      Questa ragazza ha una voce eccentrica, graffiante, e di certo che stò a spiegare a voi bimbette,
      ascoltatevi i the pretty reckless, i queen, gli acdc, i beatles, i jonas,non selena gomez justin biberon e minchiate così

  • kiketta

    Ha una voce rauka…karina! :? Ma nn la sopporto ugualmente!Lo ha detto anke lei stessa:e’totalmente fuori di testa! :mrgreen: Kmq lo avevamo kapito benissimo… :wink: kiss

  • It'sVanessa!

    Non tutte le cantanti hanno voci dolci -.-” credete che nel mondo del rock punk, per esempio, le band abbiano voci dolci?-.-
    Il è che, come ha detto lei, lei NON vuole sembrare dolce carina e santa. Non gliene frega niente di quello che pensa la gente, lei fa quello che ritiene giusto. Non vi fa niente del male!
    Ha detto cose giustissime: essere se stessi e basta. Fatela vivere come volete, cavolo lo hanno ribatito milioni e milioni di miti della musica (Jim Morrison ad esempio), che un’artista è un’artista ed ha TUTTA LA LIBERTA’ DELLA TERRA DI FARE QUELLO CHE GLI PARE, senza nuocere agli altri.
    Voi fate la sua stessa cosa: criticate e sputtanate a sbando.
    Se lei pensa quello di Miley, ok, io non sono d’accordo con lei (soprattutto xk credo che lei si riferisca all’immagine Disney di Miley, non alla Miley attuale), ma allora? Questo è assolutamente niente. Ci sono star che fanno di molto peggio.
    Credo che la stessa Lady GaGa si comporti da fuori di testa, eppure tutti l’adorano perchè è “speciale”.
    La verità è che Taylor Momsen non è una cantante commerciale, se ne frega delle critiche e fa la sua musica. E ormai nessuno nel mondo della musica ascolta ciò che va fuori uno schema dettagliato.
    Sul serio dove sono finiti i veri fan della musica? Quelli che seguivano i Doors, i Pink Floyd, i Scorpions? Quelli che amavano il messaggio contradditorio dei loro artisti? Il genere di musica può non piacere, ma anche nel pop ci sono messaggi contradditori e veritieri. Solo che NESSUNO guarda ciò che apparentemente è sbagliato.
    Riflettete!

    Ps: per avere 17 ha una voce stupenda! Siate obbiettive.

  • fa.

    ESATO BRAVISSIMA . D’ACCORDO CON VOI. E POI SCUSATE QUESTO E UN VIDEO DOVE CANTA UN SPECIE DI CONCERT. MA LA CANZONE ORIGINALE E BELLISSIMA http://www.youtube.com/watch?v=8sd0rg2y68A

  • Emiley

    Questa è matta del tutto. Miley<3 forever :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: