Star

Justin Bieber: nuove immagini da CSI (con i complimenti per il suo debutto da attore)

“Justin Bieber ha fatto davvero un buon lavoro”. A dirlo è Carol Mendelsohn, produttrice del telefilm CSI Scena del Crimine. Come ti abbiamo raccontato qui, Justin Bieber parteciperà alla prima puntata dell’undicesima stagione di CSI, in onda negli Stati Uniti il 23 settembre. La produttrice Mendelsohn dà a USA Today qualche dettaglio in più della partecipazione di Justin al telefilm. Justin Bieber sarà Jason McCann, ragazzo ribelle che appartiene a una famiglia di terroristi il cui padre è in galera e il cui fratello sta cercando vendetta nei confronti della polizia. L’agente Nick Stokes (George Eads) dovrà capire se Jason è un bravo ragazzo che si ritrova nella situazione sbagliata o se è un cattivo ragazzo che si nasconde dietro gli errori della sua famiglia.

Justin Bieber ha girato le quattro scene di CSI in cui apparirà il 23 luglio, ma tornerà sul set all’inizio del 2011 per girare un secondo episodio che completerà la storia. Insomma, pare che alla sua prima prova d’attore Justin Bieber sia stato promosso. Ora lo aspetta il grande schermo per il film-documentario che racconterà il dietro le quinte del My World Tour (te ne abbiamo parlato qui). Lì non dovrà recitare, ma semplicemente essere sé stesso :-)

Nella gallery puoi vedere altre immagini di Justin Bieber sul set di CSI Scena del Crimine. Nonostante avesse a che fare con dei cadaveri Justin non ha perso il suo buon umore!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: