Star

Katy Perry presenta le nuove canzoni Not Like the Movies e Peacock

Katy Perry si prepara all’uscita del suo nuovo album Teenage Dream, che sarà in vendita dal 24 agosto. Oggi ti facciamo sentire due nuove canzoni dall’album di Katy Perry, che raccontano la doppia anima della cantante. Prima c’è il nuovo singolo Not Like The Movies, una ballad strappalacrime, scritta da Katy in collaborazione con Gregg Wells (lo stesso di Waking Up In Vegas and UR So Gay). Not Like The Movies dice che la vita è spesso diversa da come la vediamo nei film, Katy canta: “I didn’t feel the fairytale feeling, no / Am I a stupid girl for even dreaming that I could?” (Non sento il sentimento da favola, sono una ragazza stupida per aver solo sognato di farlo?).

La seconda canzone è Peacock, che Katy Perry ha presentato lo scorso weekend durante un concerto per MTV in Malaysa. Qui Katy ritrova il buon umore di California Gurls e ci regala un tormentone pop in perfetto stile Ke$ha.

Il 9 agosto Katy Perry sarà la conduttrice dei Teen Choice Awards 2010 al fianco dei ragazzi di Glee (Chris Colfer, Kevin McHale, Cory Monteith e Mark Salling). Ci saranno esibizioni live di Christina Aguilera, Britney Spears, Jason DeRulo, Miranda Cosgrove e della stessa Katy. Non è ancora chiaro se ci sarà una perfomance di Selena Gomez and The Scene.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: