Star

Robert Pattinson: addio a Water For Elephants, Breaking Dawn Parte II a novembre 2012

Ieri per Robert Pattinson è stato l’ultimo giorno di riprese per Water for Elephants. Lo ha scritto su Twitter il regista Francis Lawrence. Robert era impegnato sul set del film a Los Angeles da maggio e lo scorso weekend aveva girato alcune scene in Georgia. Sia a L.A. che in Georgia il set era costantemente preso d’assedio da fan e paparazzi, che naturalmente hanno immortalato anche l’ultimo giorno di riprese di Robert Pattinson. Il regista Francis Lawrence ha dichiarato a proposito dei fan di Rob: “Tutte le star hanno dei fan, quindi come regista ci sono abituato. Ma non avevo mai visto niente del genere”.

Ora Robert Pattinson potrà concedersi un meritato periodo di vacanza, prima di cominciare le riprese di Breaking Dawn il prossimo autunno. Le riprese si dice che dureranno fino alla primavera 2011. L’ultimo libro della saga di Twilight sarà diviso in due parti, come sappiamo. Ieri è stata annunciata la data di uscita di Breaking Dawn Parte II: il 16 novembre del 2012. I due film di Breaking Dawn usciranno dunque a un anno esatto di distanza. il primo sarà nei cinema il 18 novembre 2011. C’è ancora tanto da aspettare :-(

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Ashley Greene saranno tra gli ospiti dei Teen Choice Awards 2010 il 9 agosto. Non ci saranno invece Kristen Stewart e Kellan Lutz, come circolava voce nei giorni scorsi.

Qui sotto puoi vedere il video di Robert Pattinson che raggiunge il suo camper dopo la fine delle riprese di Water for Elephants. Buone vacanze Rob!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • vampire lover

    un’eternità c’è da apsettare :(

  • I$a 4£ver

    uffa :cry: non è giusto farci aspettare cs tanto! :evil: e vb….è la vita(ke bella poi) :P e vb ragazze dobbiamo accpntentarci e aspettare…aspettare e aspettare ancora….bye :D

  • eleLovesAlìceCullen&JeìBì

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO , ANCHE SE DOVREMMO ASPETTARE COSì TANTO…MA L’ATTESA è LA PARTE +BELLA!!!….NN VOGLIO PENSARE CHE DOPO LA 2^ PARTE DI BREAKING DAWN NON CI SIA +NINETE =(((…CMQ WALììììCEEEEEEE , JAZZ , ROSALìE ED EMMET :D:D:P :mrgreen: :-) :lol:

  • eleLovesAlìceCullen&JeìBì

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO , ANCHE SE DOVREMMO ASPETTARE COSì TANTO…MA L’ATTESA è LA PARTE +BELLA!!!….NN VOGLIO PENSARE CHE DOPO LA 2^ PARTE DI BREAKING DAWN NON CI SIA +NINETE =(((…CMQ WALììììCEEEEEEE , JAZZ , ROSALìE ED EMMET :D :-) :lol: :P :mrgreen:

    • Rob's huge f@n

      si in effetti l’attesa è la parte più bella
      già ho pianto dopo aver finito i libri nn voglio nemmeno pensare al dopo-film del 16 novembre 2012

  • lalli

    NOOOOOO! SIETE PROPRIO SICURI CHE KRIS NON C’è HAI TEEN CHOICE AWARDSSSSSS! :evil: comunque quanto c’è da aspettare io saro in seconda liceo ora che arriva la seconda parte 8O uffi

  • Summer Courtney ♥ Rob Pattinson & Taylor Lautner

    No,ma perchè ci devono far aspettare così tanto? Ma porca miseria insomma,qualcuno si stuferà anche di aspettare e noi fan cresceremo chi dirà che non cambieremo? Come fanno a non accorgersi che perderanno moltissimi fan? Peggio per loro,intanto io aspetterò fino all’ultimo…o forse no.

    Baci sum

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: