Star

Bridgit Mendler protagonista del nuovo musical di Disney Channel Lemonade Mouth

L’addio a Miley Cyrus e Selena Gomez sarà duro per tutti, ma Disney Channel punta su Bridgit Mendler per consolare i fan. Dopo la parte da protagonista in Buon fortuna Charlie, Bridgit Mendler ottiene ora un nuovo ruolo importante: è stata scelta per far parte del cast del nuovo musical di Disney Channel Lemonade Mouth. Il film è tratto da un romanzo per ragazzi di Mark Peter Hughes. Racconta di un gruppo di teenager che si incontrano mentre sono in punizione a scuola e decidono di creare una band che sua strumenti bizzarri, come l’ukulele.

Secondo quanto riporta Deadline Bridgit Mendler sarà Olivia White, la cantante della band. In Lemonade Mouth ci saranno anche Adam Hicks (Zeke e Luther) nei panni del pianista Wen Giford, Hayley Kiyoko (I maghi di Waverly) in quelli della chitarrista Stella Yamada, Naomi Scott (Life Bites UK) in quelli della bassista Mohini e il debuttante Blake Michael in quelli di Charlie Delgado. I ragazzi della Lemonade Mouth se la dovranno vedere con la band rivale, i Mudslide Crush (di cui farà parte anche Chris Brochu, fratello di DougBrochu di Sonny tra le stelle).

Il nuovo Disney Channel Original Movie debutterà nel 2011. Riuscirà a ripetere il successo di High School Musical e Camp Rock? Buona fortuna Bridgit!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: