Star

Justin Bieber: le prove per la sfida di danza con Shaquille O Neal sulle note di Baby

Justin Bieber è pronto a sfidare Shaquille O’Neal :-) Nella foto qui a fianco vediamo un divertente confronto tra Justin e la leggenda del basket NBA. Martedì Justin Bieber è stato ospite a Orlando della presentazione ufficiale della seconda stagione del reality show di Shaquille O’Neal intitolato Shaq Vs. In ogni puntata dello show l’ex campione sfida altri personaggi in discipline che non conosce. Shaquille O’Neal se la vedrà con Justin Bieber in una sfida di danza sulle note di Baby.

La puntata con Justin Bieber è già stata registrata e andrà in onda nelle prossime settimane. Nel frattempo, sul web è arrivato un video che ci mostra le prove della sfida di danza. Andiamo in sala prova con Justin Bieber e Shaquille O’Neal. Prima vediamo Justin impegnato nei suoi sexy passi di danza assieme ai suoi ballerini col sottofondo di Baby. Poi, nella seconda parte Shaquille O’Neal si unisce al gruppo e mostra qualche buffa mossa :-D Shaq dovrà farsene una ragione: quando si parla di danza il gigante è Justin Bieber.

Shaquille O’Neal ha consegnato a Justin Bieber i quattro Teen Choice Awards che ha vinto quest’anno: qui ti abbiamo fatto vedere il video della premiazione durante un concerto del My World Tour, che sarà poi trasmessa lunedì promesso durante la cerimonia dei Teen Choice Awards.

In attesa di vedere i video dai Teen Choice Awards 2010 e da Shaq Vs godiamoci il confronto tra Justin Bieber e Shaquille O’Neal in sala prove.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: