Star

Justin Bieber premiato per la beneficenza a Power of Youth

Justin Bieber aggiunge un altro premio al suo curriculum. Ormai abbiamo perso il conto dei premi e riconoscimenti che sono stati assegnati a Justin Bieber nell’ultimo anno. Ma stavolta Justin non sarà premiato per la sua musica o per il suo faccino carino. Justin Bieber sarà premiato nel corso di Power of Youth, l’evento organizzato dalla prestigiosa rivista Variety che ogni anno celebra i personaggi sotto i 25 anni che si sono distinti per il loro impegno nella beneficenza.

Justin riceverà il premio Power of Youth per il suo impegno a fianco dell’organizzazione Pencils of Promise, un’organizzazione che lavora con le comunità locale per costruire scuole e migliorare la qualità dello studio in tutto il mondo. Per ogni biglietto venduto del My World Tour un dollaro va a Pencils of Promise, per sostenere la costruzione di 15 scuole nei Paesi più poveri.

Justin Bieber sarà premiato nel corso dell’evento Power of Youth il prossimo 24 ottobre a Los Angeles. In passato il premio è stato assegnato a Keke Palmer, Jesse McCartney, Corbin Bleu, AnnaLynne McCord e Miranda Cosgrove.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: