Star

Justin Bieber risponde su Twitter a Cat – Storie di Fan

Justin Bieber ti scrive un messaggio via Twitter. Un sogno per molto ragazze. La realtà per Cat. Per Storie di Fan oggi è protagonista Cat, a cui Justin Bieber ha scritto su Twitter…

Era marzo, purtroppo non ricordo esattamente il giorno, ma per convenzione lo faccio il 1° marzo e stavo guardando MTV quando su MTV Push hanno fatto vedere il video di un ragazzo che cantava una certa Baby e ballava dentro a un bowling. A differenza di altre ragazze non mi ha colpito subito il suo aspetto, “si è carino” ho pensato però non riuscivo proprio a capire chi fosse questo “Justin Bieber” così ho cercato su Wikipedia, che però non dà molte informazioni, e poi grazie a Google ho scoperto tutte le sue canzoni e le ho scaricate. E infine su Youtube, sono venuta a conoscenza della sua storia, e del fatto che aveva Twitter. All’inizio ero un po’ indecisa se iscrivermi o no, ma poi ho deciso: mi sono iscritta!

Bè ho imparato tutti i “trucchi del mestiere” di Twitter e ho conosciute tante persone simpatiche con passioni come le mie. Speravo che Justin mi seguisse su Twitter, anche se alla fine sarei rimasta una delle tante. Così un giorno io e una mia amica abbiamo deciso di creare un account insieme.  Non gli abbiamo scritto 8390458’03958’35 tweet per farci followare come fà certa gente. Poi un giorno, io stavo facendo uno scherzo alla mia amica, e le ho detto: “Justin ci ha followate!!” e lei non ci ha creduto, poi sono andata a controllare nei follower e c’era il suo nome! Ma pensavo di aver visto male (visto che è già successo altre volte), ma poi ho controllato, ed era vero! Ci aveva seguito! Abbiamo pianto, urlato e festeggiato! Poi, mi sarebbe sempre piaciuto ricevere una risposta da parte sua, ma sapevo che era impossibile! insomma, una possibilità su 4 milioni! Però mi ero prefissa l’obbiettivo di fargli ASSOLUTAMENTE sapere che aveva cambiato la mia vita, che mi aveva insegnato a credere nei miei sogni e che volevo ringraziarlo! Ci avevo provato già qualche giorno, ma avevo quasi perso la speranza ormai. Poi il 2 Luglio, ho detto, “massì, gli scrivo questo tweet, tanto non lo vedrà mai, ma provare non costa niente. Tanto insomma su 4milioni deve notare proprio me?”. Il giorno dopo inoltre, sarei partita per le vacanze, quindi era uno dei miei ultimi tweet, dopo di chè, non avrei più avuto possibilità di scrivergli. Allora ho schiacciato “tweet” alle 20:38 di venerdì 2 luglio 2010 e in quel momento mi si disconnette internet. “uffa” penso.

Poi vado suwww.twitter.com “accedi” e bum! mi ritrovo la Home piena di “ODDIO, TI HA RISPOSTO” “BIEBER TI HA RISPOSTO” “YOU’RE THE LUCKIEST GIRL IN THE PLANET” ci metto qualche minuto, per capire cos’è successo ed ero tipo “èh? che cosa?” e intanto il cuore comincia a battere a mille! Così con le mani che mi tremano guardo nelle replies e poi sul suo profilo e cosa vedo? il MIO nickname nel suo profilo! il MIO MIO MIO santissimo MIO nickname, dove lui mi ringrazia. e non ci posso credere! ho pianto dalle 21 fino alle 5 del mattino. e non pensate che io stia esagerando perchè è cosi! piango, urlo, non respiro. infatti ho chiamato le mie amiche che mi dicevano “non sa nemmeno che esisti” e una al telefono si è messa a ridere perchè non gli sembrava vero, le altre continuavano a dirmi “respira carlotta, respira!” COME POSSO RESPIRARE IN UN MOMENTO COME QUESTO? E’ stata una cosa strana per tutti! Per me, perchè per quei pochi attimi, anzi per tutta la serata (visto che ha risposto SOLO A ME!) JUSTIN BIEBER è venuto a conoscenza della mia esistenza! e Per gli altri, che fino a 5 minuti fa parlavamo normalmente, e si sono ritrovati a parlare con la ragazza piu fortunata della terra! eheh..

Bè mi posso definire la fan ITALIANA piu fortunata! Si perchè quasi nessuna di noi può andare a un suo concerto, ma ricevere addirittura una risposta dal nostro idolo è una cosa.. una cosa.. una cosa.. incredibile.. stupefacente! Da questo ho imparato che i SOGNI SI AVVERANO, e sto aspettando il giorno in cui venga in italia per vederlo dal vivo, e magari poterci anche parlare!

Cat

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 131 )

  • serena

    beata te a me non mi ha mai risposto :(

  • kekka bieber

    come hai fatto????????????????” maGri mi seguisse su twitter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaa anke io voglio ke mi segue!!!! :( :cry:

    • greta

      ANCHE IO AVREI MOLTE COSE DA RACCONTARE MA PURTROPPO NN POSSO ACCEDERE AL PROGRAMM storie di fun

      • sweetylonelygirl

        WOW cat hai fatto battere il cuore anke a me… ankio avrei fatto lo stesso anzi nn avrei fatto proprio niente sarei rimasta a guardare il miracolo imbambolata cm un pesce lesso
        un brindisi alla fortunata! :wink:

    • BeLiEbEr_JUsTiN4EvEr

      a me mi segue ke bello mi rikordo ankora la data……ovviamente!!! ankio provo a mandargli i tweet ma nn mi risponde ma alemno mi ha followata…e almeno ora so ke poxo avere la speranza di exere retwittata da lui..spero ke vi followi a voi ke nn vi ha followata! :D:D:-):-):-)

  • LOVELOVE

    MA CM SI FA A VEDERE SE TI HA SEGUITO E POI CM SI FA A CAPIRE SE E LUI QUELLO VERO? :?::?::?:

  • Rox818_

    (sono Cat) 1) Ragazze non vi preoccupate. io so un trucchetto per farsi seguire 2) twitter ti dà la possibilità di sapere se quella persona è vera. infatti mette un logo con scritto “account verificato”

    • Irene

      Uffa beata teeeeee! Comunque mi complimento per la storia xD :P:D

    • Nikkina_

      oddio ke trukketto??? O.o oddio please!! ahhahahahahahahha la storia è stupenda xD io sto 25 ore su 24 su twitter a sperare che nick mi risponda, ma niente :( mi dici il trukketto???? please :D

    • Claudia

      ciao Cat… volevo farti i complimenti!!! Hai realizzato il tuo sogno e credo che sei al settimo cielo. Brava!!!! Purtroppo non a tutti succede quello che è successo a te, ma tutto sommato se uno crede in quello che fa, alla fine i suoi sforzi verranno ricompensati. Ancora tanti saluti. ciao :D

    • alejb

      HEI ke fortuna!!complimenti mi piace un kasino la storia!!cmq volevo precisare di nn exere invidiosa(bhe forse leggermenteXD!!)ma mi fà tnt piacere x te! e poi abbiamo due cose in comune:adoriamo juss e anke io l’ho visto x la prima vlt su mtv push!!ringrazio quel giornoo!! :D

    • future mrs.bieber

      allora…………..se sei una beliber allora non puoi fare l’egoista perchè o non lo dici proprio ke konosci un trucchetto oppure ce lo dici!quindi visto ke lo hai scritto adesso lo devi dire! ma non perchè è un tuo dovere ma perchè lo devi fare per noi beliebers!! per favore diccelo!

    • Manu Bieberblast

      Ct mi dici come si fa afare una storia per bambini.eu? :D

    • leila buri bieber

      dimmelo please… :cry:

  • Teresa

    ma su Twitter come si scrivono i messaggi :?::?::?::?::?:

  • kika_love justin bieber

    fortunata te, io ancora sto aspettando ke lui mi segue :( … infatti ogni volta ke vedo un follower in + sono in agitazione ma poi mi dispero xke nn è lui :( :roll: :( .. cmq bravissima a scrivere la storia :mrgreen:

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: