Seventeen ci fa scoprire il Teenage Dream di Katy Perry. La rivista ci porta nel backstage del video del secondo singolo di Katy Perry. Vediamo una Katy Perry in versione acqua e sapone che se la spassa con il co-protagonista del video Josh. Nella vita nel cuore di Katy Perry c’è posto solo per Russell Brand, l’attore comico con cui tra poco convolerà a nozze.
Sulle pagine del numero di settembre di Seventeen Katy racconta come l’amore l’abbia aiutata a superare le sue insicurezze: “Penso che mi abbia insegnato molto sulla mia bellezza interiore e sicurezza in me stessa. Non mi sono mai sentita bella. Senza trucco mi sentivo brutta. Quindi dormivo col make-up, oppure mi sentivo da schifo. Lui ha guardato aldilà di tutto questo e nessuno mi aveva mai fatto sentire così. Lui è innamorato della persona che è dentro di me e il corpo è solo un bonus”. L’incontro con Russell Brand è stato folgorante per Katy Perry: “Mi ha cambiata dal momento in cui l’ho incontrato. È una persona molto spirituale e io combatto sempre con l’idea se essere spirituale o materiale”.
Il nuovo album di Katy Perry Teenage Dream uscirà il 24 agosto, mentre il 9 agosto Katy sarà sul palco dei Teen Choice Awards nelle vesti di conduttrice.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
deve essere bellissimo il video
E’bello ke l’inkontro kn Russell Brand le abbia kambiato la vita,ke le abbia insegnato ad essere + sikura di se’stessa!
A me Katy piace e sn kontanta x lei!
La kanzone Teenage Dream nn mi piace molto,preferisko California Gurls,ma il video dovrebbe essere karino,vedremo…!
kiss
brava Katy!!!
all’ inizio del video quando si dondola sulla corda sembra 1 bambina………
cmq il video dovrebbe essere bello…. 

a me katy piace moltissimo è il mio idolo da sempreee!!!