Star

L’orso Yoghi 3D al cinema: i poster e il trailer con la voce di Justin Timberlake

La Warner Bros. porterà Yoghi e Bubu sul grande schermo (te ne avevamo già parlato qui). Nel cast de L’orso Yoghi 3D troveremo Anna Faris nei panni di una naturalista impegnata a realizzare un documentario sugli orsi del parco di Jellystone, mentre Yoghi e Bubu saranno doppiati nella versione originale da Dan Aykroyd e Justin Timberlake.

Il Parco di Jellystone sta perdendo clienti, quindi l’avido Sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non potranno più godere delle bellezze della natura – e, ancora peggio, che Yoghi e Bubu rimarranno senza l’unica casa che hanno mai avuto. Costretto ad affrontare la sfida più grande di tutte, Yoghi deve provare di essere davvero “più intelligente di un orso medio”: lui e Bubu uniranno le forze con la loro vecchia nemesi, il Ranger Smith, per cercare una maniera per far sì che il Parco di Jellystone non chiuda per sempre.

Ti facciamo vedere il trailer e le prime tre locandine del film che ritraggono i due protagonisti, Yoghi e Bubu. Che te ne pare, sono abbastanza convincenti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: