Tutti sappiamo della grande passione per la musica di Robert Pattinson. Non capita però molto spesso di sentirlo cantare dal vivo. La Reuters sta per lanciare Songs From a Room, una nuova serie di concerti molto originali, organizzati a sorpresa in alcune case londinesi. Tra i protagonisti di Songs From a Room c’è anche Robert Pattinson, che dà prova del suo talento da rocker. Qui sotto puoi vedere un’anteprima della sua esibizione live, registrata lo scorso gennaio durante una pausa dalle riprese di Bel Ami.
A proposito del suo rapporto con la musica Robert Pattinson ha dichiarato: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”. La musica di Rob viene influenzata dai suoi ruoli: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni” (clicca qui per leggere tutta l’intervista).
Qui sotto puoi vedere un’anteprima della performance live di Robert Pattinson. Promosso o bocciato?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sembra un cane
l’audio è pessimo, l’esibizione insomma ma non è un cane! E’ intonato, se non sbaglio proprio nella colonna sonora di Twilight una delle canzoni che si sentono nel film è la sua, bella voce Rob! .
LOL non è stata una delle sue performance migliori XD
E’ orribile, Mamma Mia Ma Nn Si Sente!!!!!!!!!!!
Megli Ke Pensa Alle Scene Di S***o Su Brakin Down!!! hihihi
concordo pienamente u.u
dai rob non ci puoi fare questo! hehe XD
non so voi ma la voce di rob quando canta somiglia moltissimo al cantautore GAVIN DEGRAW …..e dai nn è male c’è di peggio !!! sentite i tokio hotel dal vivo fanno decisamente skifo …
Concordo!!! Non canta malissimo c’è decisamente di peggio…. =P
Ecco a chi somigliavaaaaa!! Io rob ce lo vedo solo come attore.Comunque rob ha una bella voce ed è intonato…VAI ROB!!
A me,invece,ricorda molto Cat stevens
!
Possiede una ottima potenza vocale ,ed una grande estensione.Avrebbe,però,bisogno di una migliore impostazione….ma come limatura,intendo:perchè la sua spontaneità non vada persa.
Robert…ancora un poco,e sarai pronto per incidere.
oooooooooo mamma!
faccia veramente deliziosa
voce decisamente pietosa!!!!!!!!!!