Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: i migliori nuovi look dell’anno secondo InStyle

Robert Pattinson e Kristen Stewart quest’estate hanno deciso di rinnovare un po’ il loro look. In entrambi i casi non si tratta di vanità, ma di esigenze di copione. Robert Pattinson si è tagliato i capelli per interpretare il giovane studente di veterinaria di Water for Elephants. Kristen Stewart si è schiarita il colore con riflessi ramati per interpretare Marylou in On The Road.

La rivista InStyle nel nuovo numero assegna i Makeover Awards 2010, ovvero i premi per il miglior cambiamento di look dell’anno. Robert Pattinson condivide il premio Best Clean Cuts (Miglior taglio corto) con Adrian Grenier di Entourage. InStyle scrive: “Robert Pattinson ha rinunciato al ciuffo che lo contraddistingueva senza perdere un grammo del suo sex appeal”. Kristen Stewart condivide con Ashley Greene la ribalta dei Best Twilight Highlights (miglior colpi di luce): “Queste due star della Twilight saga sono state morse dal desiderio di schiarirsi i capelli”.

Taylor Swift è stata eletta la star che sta meglio con i capelli stirati. Ti piacciono i nuovi look di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Ashley Greene?


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: