Star

Taylor Swift: ascolta il nuovo singolo Mine

Taylor Swift è tornata! Taylor ci presenta il suo nuovo singolo Mine, una canzone d’amore dal ritornello molto orecchiabile che mescola una melodia pop a sonorità country. La canzone racconta di una ragazza che è sempre fuggita dall’amore, ma che ora si trova a vivere una bella relazione con un ragazzo.

La nuova canzone ha un’ispirazione autobiografica. Taylor ha dichiarato: “La mia tendenza è di scappare dall’amore. Ogni vero diretto esempio di amore che ho avuto di fronte a me è finito in un addio e in una rottura. Quindi credo che di aver sviluppato quest’abitudine a scappare quando arriva il momento di innamorarsi. La canzone parla della possibilità di trovare un’eccezione a questo”. Tra pochi giorni potremo vedere anche il singolo di Mine, in cui Taylor Swift appare con l’abito da sposa, come ti abbiamo mostrato qui.

Il nuovo album di Taylor Swift si intiola Speak Now e uscirà negli Stati Uniti a fine ottobre. Taylor ha appena ricevuto una nomination come Best Female Video agli MTV VMAs per Fifteen.

Ti piace Mine?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: