Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens: lui confermato nel film di Sparks, lei alle prove di Rent

Nei giorni scorsi ti avevamo raccontato che Zac Efron era il favorito per il ruolo da protagonista nel film The Lucky One, tratto dal libro Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks. Via Twitter l’autore Nicholas Sparks ha confermato l’indiscrezioni: “Zac Efron sarà in The Lucky One. Le riprese del film dovrebbero cominciare quest’autunno”. Nicholas Sparks è una garanzia: dai suoi libri sono stati tratti film di successo come The Last Song, Dear John, I Passi dell’Amore e Le Pagine della nostra Vita. Nel film Zac Efron sarà un ex soldato che ha combattuto in Iraq, alla ricerca della donna misteriosa che è ritratta in una foto portafortuna (clicca qui per saperne di più sulla trama).

Mentre Zac Efron pensa ai suoi prossimi progetti cinematografici, Vanessa Hudgens si dedica al teatro. Vanessa sarà protagonista da domani all’8 agosto del musical Rent in un teatro di Hollywood. Rent è un’opera rock che racconta di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che tentano di sopravvivere e creare nel Lower East Side di New York. Vanessa Hudgens sarà Mimi, una ballerina malata di AIDS.

Oggi ti portiamo alle prove di Rent. Vediamo uno dei numeri più famosi del musical (Seasons of Love) e interviste al regista Neil Patrick Harris (di How I Met Your Mother) e ai protagonisti. Vanessa Hudgens dice: “Neil è eloquente e ha un’energia contagiosa. Ci sono fantastiche canzoni e lavoro con persone stupende. Sto vivendo una delle esperienze più belle della mia vita”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • sally b.

    è meraviglioso quel musical

  • gossipgirl

    Nicholas Sparks è il mio scrittore preferito………. :D:DZac il mio attore preferito…….. 8O .. 8O direi k è perfetto….. :wink::wink:

  • biliberlove

    ke perdenti sti due si credono “famosissimi”ma la è ke nessuna ma dico nessuno si ricorda più ki sn sono veramente out!!!!senza offesa

    • DemiSellylove '95

      poverina…. certo k l’invidia è proprio una brutta bestia
      mi kiedevo xkè stessi sparlando in questo modo… poi ho letto “bieberlove”…. e ho kapito tutto :twisted:

    • Kicca

      Perdente sarà quel moccioso del tuo justin :x lui sarà anke IN ma resta di fatto ke è un INCAPACE :? piuttosto è biberon ke si sente famosissimo mentre nn è nessuno apparte un montato :!:

  • stellina

    secondo me questo musical “RENT” è molto bello o almeno le canzoni lo sono….
    per quanto riguarda Zac e Vanessa sono contentissima per loro..anche perchè hanno molto talento!!! :D

  • michaeljackson4everinmyheart

    biliberlove sta tranquilla/o ke nn è affatto un’offessa,credo che le tue parole siano alquanto inutili e insignificanti sinceramente,perchè quello che dici non è affatto vero,cioè diamo a cesare quel che è di cesare,loro sono famosi e anche molto sei tu che siccome non li sopporti ti devi aggrappare ad un qualcosa che non credi neanche tu pur di sentirti bene e ti dirò di più,stanno facendo una carriera brillantissima specialmente Vanessa(ke mi interessa molto più di Zac sinceramente)che è una grande,è una bravissima attrice e cantante ha una vole dolce,anzi lo è proprio lei,poi se non sono famosi non saresti dovuta/o venire in questo articolo dedicato a loro perciò ti saluto E ROSICA!!!!!!!

  • anonimo

    zaccccccccc sei bellissimooooooooo :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: