Star

Jonas Brothers e Demi Lovato presentano alla stampa il Camp Rock 2 Tour

Stamattina ti abbiamo mostrato i Jonas Brothers e Demi Lovato in foto e video dalla prova generale del Camp Rock 2 Tour (clicca qui se ti sei perso l’articolo). Ora facciamo un passo indietro: ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del tour. I Jonas Brothers e Demi Lovato hanno risposto alle domande dei giornalisti, dando ancora una volta prova del loro talento come entertainer ;-)

I Jonas Brothers hanno detto che questo tour è la loro produzione più grande e ambiziosa fino a oggi, non solo per la partecipazione del cast di Camp Rock 2, ma anche per il nuovo palco che userà i video in maniera molto innovativa. Joe Jonas ancora una volta ha fatto il misterioso sul suo progetto solista (“Non ne parlerò fino a quando tutto sarà perfetto”), ma ci racconta la sua esperienza sul set di Hot in Cleveland: “È stato bellissimo. Me l’hanno chiesto un mese fa e non avevo mai visto lo show. Ho visto alcune registrazioni per capire i personaggi ed è stato bellissimo lavorare con questi grandi attori. Mi piacerebbe tornare per fare un altro episodio”. Nick Jonas ha raccontato la sua esperienza ne I Miserabili: “È stato un onore essere invitato per i 25 anni de I Miserabili. La mia voce si è estesa per recitare questo ruolo in teatro”.

Nei mesi scorsi i Jonas Brothers hanno avuto l’opportunità di seguire i loro sogni personali (per Nick la musica e il teatro, per Joe la recitazione, per Kevin… ehm… possiamo immaginarlo), ma ora è arrivato il momento di tornare a farsi sognare tutti assieme sul palco. E non solo: oggi c’è la prima partita dei Road Dogs! Speriamo di poterti far vedere i Jonas Brothers sul campo di softball nei prossimo giorni. Per il momento, guardiamo foto e video della conferenza stampa del Camp Rock 2 Tour…

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: