Star

Jonas Brothers e Demi Lovato: valanga di immagini dal Camp Rock 2 Tour

I Jonas Brothers e Demi Lovato debutteranno con il loro Camp Rock 2 Tour domani, ma ieri c’è la stata la prova generale del concerto. Così, oggi possiamo mostrarti una valanga di immagini dei Jonas Brothers e Demi Lovato sul palco del Camp Rock 2 Tour. E quando dico una valanga, intendo: UNA VALANGA! Le immagini sono state scattate dal pubblico dell’anteprima, quindi la qualità non è sempre ottima, ma ci permettono di apprezzare gli straordinari effetti di luce del palco, le straordinarie coreografie e gli straordinari muscoli di Nick Jonas (ehy, sembra che uno dei Jonas Brothers tra una replica e l’altra de I Miserabili si sia dato da fare in palestra).

Il concerto si apre con il set dedicato a Camp Rock, a cui non partecipano né i Jonas Brothers né Demi Lovato. Poi, segue il set di Demi Lovato, che presenterà canzoni come Get Back, La La Land, Remember December, Catch Me e Don’t Forget. Demi Lovato viene raggiunta sul palco dai ragazzi di Camp Rock per cantare Brand New Day, Can’t Back Down, It’s Not Too Late e It’s On dalla colonna sonora di Camp Rock 2. A questo punto entrano in scena i Jonas Brothers, che interpretano i loro grandi successi (Paranoid, Lovebug, Fly with me, Year 3000…), le canzoni della colonna sonora di Camp Rock 2 (Heart and Soul, Introducing Me…) e di JONAS L.A. (L.A. Baby, Feelin Alive) oltre ai pezzi di Nick Jonas and the Administration (Who I Am). Joe Jonas e Demi Lovato cantano assieme This is me e Wouldn’t Change a Thing. I Jonas Brothers durante la prova generale hanno proposto anche la loro cover di Drive my car dei Beatles.

Tra pochi giorni per i Jonas Brothers e Demi Lovato comincia il lungo viaggio che li porterà in giro per gli Stati Uniti per tutta l’estate. Demi Lovato ha rivelato a MTV cosa le piace fare prima dei concerti. “Cerco di rendere le cose un po’ più eccitanti che arrivare in città, andare all’albergo, fare il concerto e tornare sul bus. Mi piace fare cose e cambiare ogni volta. Spesso vado a fare shopping. Sono una gran spendacciona”. I negozianti delle città toccate dal Camp Rock 2 Tour saranno contenti di saperlo ;-)

Qui sotto puoi vedere un video con i Jonas Brothers che cantano Please Be Mine (e Nick-sbavo Jonas si spoglia) e le immagini dal Camp Rock 2 Tour.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: